Blog
News dal Mondo Artisti Online
C'è un paradosso che ogni autore conosce bene: il desiderio di urlare verità talvolta scomode pur riuscendo ad allietare il pubblico con la propria arte. Questo binomio controverso trova la sua coerenza nelle storie, nella pittura e in tante altre forme d'espressione, in particolar modo nella musica che è nota per essere megafono per le parole.
TANIA KYLLIKKI - I AM Good Enough
Hai mai la sensazione di essere sempre secondo a qualcuno? Che tutti i tuoi sogni si trasformano in fallimenti? Di non riuscire ad essere la versione migliore di te? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, allora devi fare un viaggio introspettivo per ritrovare la tua identità e per avere nuovamente fiducia in te stesso.
NO PROMISES - Slip Away
Certe canzoni sono come un temporale estivo: irrompono improvvisamente nella nostra vita con lampi di chitarra che squarciano il cielo, tuoni di batteria che scuotono lo spirito e quella freschezza che non si sentiva da stagioni. Che anche se fradicio o in fuga verso un riparo, ci rendono felici lo stesso.
AVA VALIANTI - Laugh Track
Hai presente il film interpretato da Jim Carrey, "The Truman Show", in cui il personaggio vive inconsapevolmente in uno show televisivo?
MICHELLAR - California Fields
Abbiamo ancora negli occhi le terrificanti immagini degli incendi che hanno devastato la California, che, come un leone ferito, ancora oggi si lecca le ferite e sta provando faticosamente a rimettersi in piedi. Una tragedia devastante, che l'artista Michellar ha voluto raccontare in "California Fields", una canzone dall'animo latino che fa...
JILIAAN - Loser
La vita è fatta di alti e bassi, cadute e risalite, vittorie e sconfitte. Tuttavia il dolore della sconfitta è sempre più forte rispetto alla gioia di una vittoria, almeno così canta l'artista indie pop con sede a Berlino, Jiliaan, nella sua ultima canzone "Loser".
TOM MINOR - Expanding Universe
Un carnevale grottesco dell'era moderna, dove miliardari, politici ed elitari vengono messi alla gogna con un sorriso tagliente. "Expanding Universe" di Tom Minor è una satira indie-rock che smaschera l'ipocrisia dei "sangue blu" e la loro corsa sfrenata al potere.
THE BATELEURS - For All To See
Stai pensando ad un'avventura "on the road", dove ciò che conta non è tanto la destinazione finale quanto il viaggio in sé? Be', per prima cosa allora devi creare una playlist, perché non c'è viaggio "on the road" che si rispetti senza una colonna sonora indimenticabile che scandisca ogni attimo della tua avventura.
ETATS D'AME - Avalanche
La musica è una straordinaria compagna di vita e, se non risolve i problemi, quanto meno ci consente di ballarci sopra. Con questa filosofia gli Etats d'Ame hanno scritto la canzone "Avalanche", del loro terzo album "Emotion Vives", un viaggio profondo e immersivo tra le emozioni umane.