Blog

News dal Mondo Artisti Online

Sì lo so, lo so, Bohemian Rapsody è un capolavoro assoluto (anche con i suoi 5 minuti e 54 e non 10 e passa minuti come molti credono...), non siamo qui per scoprire l'acqua calda, né tanto meno per vivere di nostalgia di tempi lontanissimi e ormai irripetibili...

Sono sempre stato curioso e lo sono ancora. Sempre alla ricerca di novità e nuove opportunità, in tutti i campi. E' importante, è la linfa vitale che porta alla crescita, personale e professionale.

Da tempi immemori il sogno di un artista è ascoltare le proprie canzoni che passano in radio, magari mentre va al mare con la sua nuova fiamma per poterle dire "ti piace questo cantante?, beh, non so come dirtelo... SONO IO! 😎"

Prendendo in prestito il titolo dell'omonimo libro di Thomas Brownlees "La tua Band è una Startup", cercherò di portare alla tua attenzione le similitudini che ci sono tra il tuo progetto musicale e un'attività commerciale di qualsiasi tipo.

Ripartono i Talent Show, X-Factor, Amici, Tale e Quale, ecc. ecc. Sono ormai tantissimi e chiunque ami cantare sogna un giorno di poter esibirsi davanti ad un pubblico così numeroso grazie alla visibilità offerta dalle tv nazionali.

Come ogni anno arriva settembre, ci lasciamo alle spalle gli ultimi ricordi dell'estate, l'abbronzatura inizia a sciogliersi nella doccia e ricomincia la voglia di ripartire con i buoni propositi, un po' come a Capodanno.