Blog

News dal Mondo Artisti Online

La sigaretta, che si accende, arde e poi si consuma, può essere la metafora di tante cose, compresa una storia d'amore ormai finita. Inizialmente brucia e consuma tabacco, così come la passione arde e brucia in una relazione. Mentre si fuma, il fumo della sigaretta vola via e si disperde, così come si dissolvono i ricordi di una storia passata...

Due amiche crescono insieme sin da bambine, organizzando pigiama party e condividendo le prime cotte e le prime delusioni d'amore. Più che amiche sono sorelle e il loro rapporto sembra indissolubile, destinato a durare per sempre. Poi però succede una cosa che non vorremmo capitasse mai: si cresce e, crescendo, subentrano altre priorità che...

Hai mai la sensazione che il tempo scorra troppo velocemente? Questo può accadere per due motivi. Il primo è che a volte restiamo intrappolati nei ricordi passati, senza riuscire più a venirne fuori e quindi ad andare avanti con la nostra vita. Oppure, al contrario, siamo proiettati già verso il futuro e ci assalgono mille preoccupazioni...

Le relazioni d'amore possono finire, a volte senza un motivo reale, finiscono e basta poiché evidentemente sono giunte alla fine del loro ciclo naturale. Fato? Destino? Chiamalo come preferisci, ma quando una storia d'amore finisce, bisogna trovare la forza e il coraggio di chiuderla con maturità.

Marsiglia è una città di mare, cosmopolita e, in quanto tale, anche da un punto di vista musicale è impregnata di vari generi e stili musicali inglobati nel corso di secoli. Non sorprende quindi che Marsiglia sia una città molto prolifica in termini di cantanti e ha dato i natali a Manu Chevalier, un musicista ben noto a livello internazionale...

Esplorando le relazioni sentimentali dal lato delle donne, purtroppo capita spesso che i loro rapporti con gli uomini siano sbilanciati e unilaterali.

Molti addetti ai lavori definiscono il jazz un genere di nicchia, apprezzabile solo da chi ha un orecchio particolarmente fine.
In realtà, il jazz è un linguaggio universale: la musica non ha barriere né confini, e chiunque può immergersi nelle sue sfumature, basta solo la giusta atmosfera.

La notte è il momento giusto per sognare, per fare voli pindarici con i propri pensieri e riscoprire la magia delle piccole cose. Ed è per questo motivo che TR3VON, talentuoso cantautore di Chicago, ci invita a fare una passeggiata notturna tra sogno e magia con la sua bellissima "Wake Up the Night".
La canzone invita gli ascoltatori a ...

Immagina di essere in un vecchio saloon da Far West, tra note di banjo, pianoforte e un'armonica dal sapore vintage, con boccali di birra che scivolano sul bancone e qualche allegra scazzottata qua e là.
Adesso prendi questa stessa ambientazione e riportala ai giorni nostri, come se il tempo fosse rimasto sospeso.
È più o meno ...