Ti Insegno TUTTI i miei Segreti!

27.02.2022

Ciao!

Ti è mai capitato di preparare un piatto partendo da ricetta presa online, magari di uno chef famoso, ma che non riesci a replicare?

Eppure la ricetta è lì davanti ai tuoi occhi, c'è scritto tutto, per filo e per segno, ogni procedimento. Ma il risultato non ti soddisfa.

E' per questo che bisogna sempre imparare a cucinare con lo chef fianco a fianco, vedere come si muove, i tempi, i "segreti del mestiere", i trucchetti per le varianti, ecc. ecc.

Ebbene sì, stavolta sono davvero pronto a svelarti tutti i retroscena, i segreti, le strategie più importanti per crescere musicalmente e per farsi strada nel mercato discografico!

Dopo le numerosissime richieste ed il mio whatsapp che ormai non ce la fa più a contenere tutte le vostre domande, ho finalmente trovato il modo di seguirvi tutti, ma proprio tutti, ed aiutarvi nel vostro percorso.

Dal Primo Marzo 2022 è attivo il mio Patreon! 🥳

Dai subito una sbirciata cliccando sul link: https://www.patreon.com/marcogatti

Quante volte ti sei chiesto se la tua canzone avesse bisogno di qualcosa in più, e quanto avresti voluto che di fianco a te ci fosse una persona esperta, un addetto ai lavori "che sa come funziona"?...

Una figura che con oggettività e col polso fermo dell'insegnante che ti accompagni, che ti prenda per mano e ti illumini su tutti i lati oscuri della burocrazia musicale e sulle migliori strategie di marketing...

Un produttore con all'attivo centinaia di canzoni scritte e pubblicate che sappia correggere i tuoi testi o darti le dritte giuste per migliorare quella strofa che proprio non riesci a far funzionare...

Eccomi, sono qui per aiutarti, e non vedo l'ora di farlo, con tutta la passione che ho per il mio lavoro: la Musica.

Ti spiego come funziona.

Se non conosci Patreon, si tratta di una piattaforma in cui creatori di contenuti come video, post, dirette, ecc. (e questo è il mio ruolo) possono offrire alla community tutto il loro sapere in cambio di un piccolissimo contributo (a partire da solo 1 Euro al mese!!!) da parte dei sostenitori che vorranno approfittare di questa grande occasione. 

Una sorta di donazione o finanziamento del progetto, chiamala come ti pare, ma è la soluzione che ci permetterà di incontrarci e di collaborare insieme abbattendo i costi e i muri invalicabili del tempo a nostra disposizione.

Questi sono i livelli ai quali puoi decidere di prendere parte per entrare immediatamente nella mia Community dove faremo grandi cose:

LIVELLO STAGE

LIVELLO AUDITORIUM

LIVELLO ARENA

Meglio avere il parere di un esperto PRIMA DI SBAGLIARE, non dopo...

Voglio spiegarti meglio quello che faremo insieme a tutti gli artisti che diventeranno sostenitori del canale.

Innanzitutto appena ti iscrivi (qualunque livello scegli) riceverai la mia guida in PDF "i 7 Passi per pubblicare il tuo Singolo" che contiene preziosi consigli da tenere sempre con te.

Riceverai inoltre il link esclusivo per entrare nel gruppo Telegram Privato in cui tutti i sostenitori potranno chattare e potremo creare insieme un ambiente potenziante in cui crescere grazie al contributo di tutta la Community

Aderendo inoltre al livello "Auditorium" potrai inviarmi un brano al mese. Lo ascolterò e ti invierò privatamente tramite mail il mio parere tecnico per il testo, l'arrangiamento, la composizione, l'interpretazione, ecc. suggerendoti quali miglioramenti apportare.

Per tutti gli iscritti al livello "Arena" ci sarà davvero da divertirsi, ecco alcuni dei contenuti che tratteremo tramite dirette, post, video, sondaggi e altro...

  • Analisi dei progetti artistici degli iscritti e a richiesta anche di personaggi famosi

  • Lezioni sulla stesura di un testo per canzoni di diversi generi

  • Come aumentare il numero dei True Fans

  • Come creare la copertina di un singolo o di un album

  • Come gestire al meglio la pagina Instagram/Facebook/Tik tok e Youtube di un artista

  • Come e perché scegliere un'etichetta discografica

  • Come effettuare una promozione efficace per il lancio di un singolo

  • Agenzia di promozione: si o no?

  • Radio e tv, come raggiungerle e convincerle a farti ascoltare

  • Come funziona il diritto d'autore

  • Quanto paga Spotify? E Apple Music, Amazon, Tidal? Facciamo chiarezza

  • Come trovare locali o piazze per suonare live

  • Composizione e armonia

  • Contenuti scelti dalla Community

  • Distribuzione Gratuita dei tuoi brani

  • TANTO TANTO TANTO ALTRO ANCORA...

Pubblicizzerò inoltre i tuoi nuovi brani inserendoli il giorno dell'uscita nella playlist Artisti Online per 14 giorni e pubblicizzandoli sui miei canali social!

Avrai voce in capitolo anche per la scelta dei contenuti futuri...

Ti Aspetto... i posti sono limitati per permettere a tutti di usufruire della mia attenzione!

Hai già dato un'occhiata al mio canale Patreon?

Ti rimetto il link così ti risparmio la fatica di digitare "Marco Gatti" sul sito di Patreon 😜

https://www.patreon.com/marcogatti

E attenzione alla Sorpresona!

Resta almeno 3 mesi nel livello Arena e riceverai a casa tua la Mitica Tazza di Artisti Online!

Ho sentito dire in giro che si scrivono canzoni migliori bevendo in questa tazza... 😁

Queste ultime 2 righe farebbero invidia anche ad un Mastrotta in splendida forma... 

Scherzi a parte, l'omaggio della tazza è reale e sarà il mio ulteriore modo per ringraziarti per aver sostenuto il progetto.

Insomma, stavolta non puoi più trovare scuse, puoi iniziare anche con 1 solo euro!

Al prezzo di un caffè avrai a disposizione le risorse per migliorare le tue composizioni e aumentare il numero dei tuoi fans!

Ti aspetto su Patreon, io non vedo l'ora di iniziare, e tu?

Marco Gatti

Produttore Discografico

Fondatore di Artisti Online

Scopri tutti i servizi dedicati agli Artisti Emergenti

https://www.artistionline.tv/servizi/

Ed eccoci alla terza Release, dopo il singolo di debutto "The Bicycle" e l'album "Lost World", Arulei ci presenta un nuovo "Doppio Singolo" con la nuova uscita "Perspective".

"Biorobot" è un coraggioso e ben riuscito esperimento di "Joey Grace", una cantautrice californiana che in questo pezzo ci regala una vera esperienza bionico-emozionale.