FRESH NEW RELEASES

06.07.2023

The Third Man - Joy Doc - Mia Lydia - Collect Call - The Lunar Keys

The Third Man - What She Wrote

La magia della musica e, più in generale, delle canzoni, è la possibilità che lascia all'immaginazione. Grazie a poche note possiamo visualizzare ambientazioni, scenari, situazioni specifiche oltre che provare direttamente emozioni e sensazioni fisiche.

É il caso del brano di debutto del progetto discografico denominato "The Third Man", che riesce a ricreare in maniera ben definita una situazione ed a trasmettere grande emozioni come fosse un film.

Possiamo immaginare la scena, e in parte ci aiuta anche il Lyric Video che potete apprezzare qui a sinistra, e possiamo provare sensazioni di malinconia e tristezza, ma nella loro accezione migliore, quella che alla fine guarisce pian piano le ferite del cuore.

"What She Wrote" è disponibile dal 6 Luglio su tutte le piattaforme di streaming ed è solo l'inizio di quella che sembra essere una interessante carriera artistica.


Joy Doc - Been Here Before

Il pop elettronico ci porta in una dimensione contemporanea e futuristica al tempo stesso, un'ambientazione evocativa che ci porta a stimolare i sensi e l'immaginazione in modi e mondi nuovi, inesplorati.

"Been Here Before" ne è un esempio calzante, con la sua ritmica pronunciata ed i synth usati a regola d'arte, ci fa immergere in uno spazio temporale parallelo dal quale è difficile risvegliarsi.

Il brano uscito il 7 Luglio e disponibile su tutte le piattaforme di streaming è il terzo Singolo in ordine cronologico della cantante Synth Pop "Joy Doc", un talento tutto da scoprire e saprà sicuramente stupirci con la sua musica moderna e visionaria.

Noi siamo pronti ad ascoltare le sue prossime produzioni, ma intanto godiamoci questo piccolo capolavoro.

Mia Lydia - Won't Happen Again

Un'atmosfera molto particolare è stata ricreata nel brano "Won't Happen Again", qualcosa di assolutamente moderno che sa come catturare l'attenzione. 

Una produzione di altissimo livello che sfrutta le attuali tecnologie a disposizione dei producer per ricreare qualcosa di assolutamente unico, un'esperienza sensoriale da vivere intensamente.

Il talento della cantautrice australiana Mia Lydia è già ben definito nonostante questo sia il suo Singolo di debutto e che trovate su tutte le piattaforme di streaming dal 7 Luglio.

Se cercate originalità, buona musica e qualcosa che sappia sorprendervi... siete nel posto giusto.


Collect Call - Talking Slow

Il mood espresso da questo brano ci riporta a un feeling quasi dimenticato di qualche decennio fa, creato con accordi di settima aumentata (se masticate un po' di musica). Il risultato è un'ambientazione sognante, nostalgica ma positiva, che fa star bene il cuore.

Questo è quanto trasmesso dal nuovo Singolo intitolato "Talking Slow" disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 7 Luglio, prodotto dalla band inglese Collect Call.

Una produzione di alto livello che arricchisce ulteriormente la breve ma intensa discografia iniziata nel 2020 e che porterà questa interessante band ad esplorare mondi nuovi della Dream-Pop.

Pronti a sognare ancora.

The Lunar Keys - 88 Train

Il rock ha da sempre attraversato e resistito ai cambiamenti dei decenni in corso, raccogliendone le caratteristiche e le novità messe a disposizione degli artisti. 

Nel caso particolare del brano di oggi "88 Train", ripercorriamo un po' le sonorità del rock anni '80 ma che ancora oggi fa tanto piacere ascoltare, soprattutto se ben realizzato da una band affiatata e grintosa come i "The Lunar Keys".

Festeggiano così il loro decimo Singolo ufficiale pubblicato il 7 Luglio su tutte le piattaforme di streaming e che sicuramente saprà superare i ventimila streams su Spotify come hanno già fatto le precedenti canzoni realizzate da questa interessante band.

In carrozza....