FRESH NEW RELEASES

01.06.2023

Sheena-Rae - Rich Chambers - Snakedoctors Kevkov- Flying Objects And Alien Friends

Sheena-Rae - Wasted Energy

Dopo il primo EP che ha lanciato la carriera nel mercato discografico per la cantante pop londinese Sheena-Rae, sono arrivati altri 4 singoli già pubblicati sulle piattaforme di streaming.

L'ultima fatica della cantante si intitola "Wasted Energy" ed ha le caratteristiche dei moderni brani rap o trap sulle quali Sheena-Rae si muove sia rappando frasi molto veloci che cantando i ritornelli col talento di una vera pop star.

Il beat underground sul quale si muove tutta la canzone è efficace e contestualizza il tutto ai giorni nostri con suoni moderni e synth.

Pop e rap, unione perfetta.

Rich Chambers - I Found The Volume

La folta discografia di Rich Chambers raccolta in soli 4 anni a partire dal 2019, fa capire subito quanto il cantautore rock sia prolifico...

E proprio ritrovandosi con un numero importante di composizioni tra le mani e dopo un paio di milioni di streams, decide di pubblicare il suo secondo album in carriera intitolato "I Found the Volume".

Si tratta di una raccolti di nuovi inediti con l'aggiunta di un paio di covers per rendere omaggio ai Creedence Clearwater Revival con la famosa "Fortunate Son" ed ai mitici Beatles con il brano "I saw her standing there".

Qui a sinistra potete guardare il video ufficiale del brano che dà il via all'album "I'm a Fool for Lovin' You" e che vi darà subito la carica giusta per entrare nel mood del vero Rock'n'roll!


Snakedoctors - Why Don't

Dal famigerato anno 2020 gli Snakedoctors hanno sfornato ben 24 Singoli e 5 album se contiamo anche la loro ultima fatica intitolata "Waiting" e pubblicata il 30 Maggio scorso.

Un numero impressionante di produzione, cosa che vale anche per le 17 canzoni contenute nell'album...

Qui a sinistra potete apprezzare anche il videoclip ufficiale relativo alla traccia numero 3 intitolata "Why Don't", un brano punk rock sulle quali scorrono le immagini delle esperienze live della band guardate dal divano di una coppia di fidanzati (o forse ex?).

Garage Indie Rock Punk.

Kevkov - Stuck In My Mind

Chi ha detto che i cartoni animati sono solo per bambini?

I film di animazione dell'ultimo ventennio dicono esattamente il contrario ed i manga sono un esempio che calza perfettamente e fa al caso nostro.

Infatti l'artista compositore Kevkov ha prodotto il suo ultimo singolo intitolato "Stuck in My Mind" ispirandosi proprio ad una serie Tv Manga "FLCL" e realizzando un brano pop rock che si sposa perfettamente con il mood proposto dalla serie.

Il videoclip ne attesta l'efficacia mostrando le immagini dell'anime sul quale la musica diventa incredibilmente protagonista più che una semplice colonna sonora.

Esperimento riuscito, e i bambini a nanna... iniziano i cartoni!


Arn-Identified Flying Objects And Alien Friends - Smash

Il rock contagioso del Solo Project denominato "Arn-Identified Flying Objects And Alien Friends" ti cattura dopo poche battute e non ti molla più come un abbraccio forte di cui senti dannatamente il bisogno.

Il suo ritorno sulla scena musicale non può che farci piacere, e questa volta lo fa con un intero album di 11 canzoni pubblicate il 12 Maggio scorso su tutte le piattaforme di streaming.

In particolare potete ascoltare qui a sinistra la traccia numero 3 intitolata "Smash" che vi colpirà appunto e che di sicuro vi incuriosirà e vi costringerà ad ascoltare tutti i brani presenti nell'album.

Una certezza.

Musicvertising-Banner.jpg