BLUEPRINT TOKYO - Say Anything
È meglio far parlare il Silenzio al posto delle Parole, non serve cercare verità assolute perché non esistono!
Il nulla è indefinito così come il tutto, cambia il nostro modo di vedere le cose, come quando ci troviamo in una situazione di pericolo oppure, di fronte ad un ostacolo dobbiamo decidere come affrontarlo.
La nostra esistenza è un continuo fluire di esperienze ed emozioni che si ripetono uguali a se stesse; sono diverse per ogni individuo perché diverso è il nostro modo di guardare agli eventi.
Infatti, Non esiste persona che non abbia scheletri nell'armadio, atti nascosti e paure che cerchiamo di nascondere durante la notte quando tutto è Silenzio.
"Esse si ripresentano uguali a se stesse con il rischio di diventare troppo pesanti da tenere per sé".
I sogni sembrano incubi abitati dai personaggi di film horror ma non lontani dalla realtà ed il nostro istinto non può essere che quello di fuggire davanti all'orrore. Invocando il silenzio affinché tutte queste voci e immagini distorte si dissolvano con l'alba del giorno, una luce.
Si può decidere di non essere soli, rompere il Silenzio e-Dire tutto-Say Anithing-, decidere di non andare da soli, di non affrontare situazioni troppo pesanti e seguire, insieme con un gruppo di certezze, una strada illuminata e trovare insieme la porta d'uscita dal labirinto delle paure e rompere " il silenzio "
Say anithing, dirò tutto, l'utima uscita del Duo Band BLUEPRINT TOKYO ora disponibile in versione Audio e Video su tutte le piattaforme digitali.
Il brano è sorta di rivincita, almeno per il Duo Band; é frutto di esperienze private che hanno determinato la necessità di una seconda uscita sul panorama musicale dei BLUEPRINT TOKYO nel 2001.
Say Anithing è una traccia dal suono attraente e orecchiabile, armonico e tipico de rock anni '80.
Il videoclip della traccia è funzionale a mostrare il fine di un progetto musicale che, nella ricerca del passato nelle sonorità, non vuole che il senso delle parole del testo sia siano un elemento dal sapore classico.
È un pezzo orecchiabile, dalle sonorità coraggiose di una Duo Band promettente che ha fatto di una traccia semplice un ottimo prodotto d'ascolto, si spera, alla loro prossima Live Set.