TOM O C WILSON - Until I'm Out (feat. David Brewis)
A distanza di 7 anni dalla pubblicazione del suo album di debutto intitolato "Tell a Friend", il compositore Tom O C Wilson torna sulla scena musicale con un progetto ben definito che prevede l'uscita di diversi singolo a cavallo di tutto l'anno 2024.
La cosa interessante risiede anche nel fatto che Tom ha deciso di avvalersi di cantanti diversi per ogni brano e di non cantare lui i suoi brani, ma suonarli e comparendo con la sua voce in alcuni cori all'occorrenza.
In seguito all'uscita del primo singolo "That Edge" di questo suo nuovo progetto, il compositore torna nel mercato discografico con il suo ultimo lavoro intitolato "Until I'm Out", questa volta in featuring con David Brewis, uno dei suoi ispiratori più diretti.
Il brano è una ballata pop in stile anni '80 con un basso sintetizzato e le voci in primissimo piano sul quale si sviluppa tutto l'arrangiamento. Una composizione fuori dalle righe, con una ricerca compositiva quasi sperimentale che mette in luce la versatilità di questo interessante artista.