ZAROONI - GOT ME

13.09.2024

Nel corso della vita, ma più in generale anche nel corso delle nostre giornate, siamo sempre costretti a lottare contro i nostri demoni interiori. Entità invisibili che causano dolori reali e instabilità anche in momenti di apparente serenità. Ma l'importante è sempre riuscire a combatterli, ricacciandoli da dove sono venuti e riuscire a tirar fuori la luce che in fondo in fondo è racchiusa in ogni individuo...

E proprio a questo argomento è ispirato il quinto ed ultimo singolo intitolato "Got Me" del cantautore Zarooni, che ha debuttato nel mercato discografico proprio quest'anno e che continua a sorprendere i propri fans con le sue composizioni originali e innovative.

Il brano in questione, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 13 Settembre scorso, è una ballata rock classica con un'ambientazione cupa nelle strofe ma che poi si risolve in uno spiraglio di positività nei ritornelli. 

Qui in alto potete guardare anche il Videoclip ufficiale della canzone che ben rappresenta l'inquietudine e il lato oscuro che lo stesso cantante si trova ad affrontare faccia a faccia alla ricerca di una via di fuga.

La voce di Zarooni è sempre carismatica e convincente, come dimostrano anche i 30 mila ascoltatori mensili (nel momento in cui scriviamo questo articolo) che stanno dando fiducia a questo nuovo e interessante artista.