TORI BOLTWOOD - Stay On The Moon
"E' vitale creare musica per potersi connettere con gli altri", così recita Tori Boltwood, cantautrice di grande talento e successo.
Una connessione forte che è riuscita a creare con i suoi fans che fanno volare gli ascolti mensili a oltre 19 mila su Spotify (nel momento in cui scriviamo questo articolo).
Il suo nuovo progetto musicale intitolato "stay on the moon" riconferma la sua presenza musicale e la forte autenticità che contraddistingue i suoi brani.
Appare evidente la necessità in questo pezzo di comunicare a 360 gradi attraverso non solo il testo ma la musica in generale per stabilire un legame, un filo conduttore con l'ascoltatore che si sente chiamato in causa, che non può fare a meno di ascoltare fino alla fine.
Lo stile dal clima calmo e rilassante, accentuato dalla voce calda e rassicurante della cantante, è impreziosito da un crescendo di melodia che si arricchisce volta per volta di strumenti e armonie.
Elegante e intraprendente nel complesso, questo nuovo lavoro musicale ha tutte le carte in regola per volare in alto... fino alla Luna.