TIA-BRITTANY BEALE - You're Bad

27.10.2023

Sono davvero poche le persone che non hanno mai viaggiato attraverso le complesse sfumature delle relazioni umane e che non hanno mai provato il dolore e la delusione di affrontare la fase più difficile, ovvero quella in cui i rapporti si frantumano, dopo aver amato tanto.
In molti possono riflettere sui momenti in cui, stringendo i denti, hanno resistito nonostante avrebbero dovuto lasciare andare da tempo.

Ed è per questo che la voce di Tia Beale si trasforma in un ponte che unisce il cuore dei suoi ascoltatori al suo, dando voce alle emozioni di chiunque abbia dovuto dire addio ad un amore che sembrava eterno.

Nel suo nuovo singolo "You're Bad", infatti, l'artista riesce a restituire il pacchetto di emozioni che offre una relazione che si è conclusa, facendo però leva su una forza interiore che è riuscita a trasformare nel suo più potente inno di rinascita.

Attraverso questo singolo avvincente, Tia Beale si rivela un'artista intraprendente, capace di combinare le esperienze personali ad un suono pop unico, condito da suggestioni funk e groove, trasformando tutto in un insieme di note che si fondono armoniosamente.

Nata e cresciuta a Sydney, la cantante è stata immersa nella diversità musicale fin dalla giovane età e questo le ha permesso di coltivare il suo talento.
"You're Bad" rappresenta una nuova tappa nel suo percorso artistico, un brano che emerge dalle emozioni più profonde e si trasforma nella determinazione di guardare avanti.

E' la voce avvolgente di una cantante che a soli 20 anni, ha già dimostrato di possedere una maturità artistica che va oltre il numero degli anni.

Il suo primo EP del 2019, "Tia" ha segnato l'inizio di una promettente carriera musicale, che si prospetta luminosa e piena di possibilità: lo dimostra il calibro del produttore del suo nuovo singolo, Steve Clisby e le future collaborazioni in programma, come quella con il rinomato produttore musicale di Los Angeles, John Ho.

"You're Bad" è molto più di una semplice canzone pop, è un'opera d'arte sonora che riflette la determinazione, la forza e la resilienza di un'artista.

Con la sua voce potente e le emozioni genuinamente trasmesse, Tia Beale si è guadagnata un posto di rilievo nella scena musicale e continuerà senza dubbio ad ispirare gli ascoltatori in tutto il mondo.