
THOMAS AND THE ANGRY HEARTS - It's You
C'è chi sostiene di amare la solitudine e di vivere bene in solitaria o circondato strettamente da pochi individui. Al contrario, però, esiste anche una fetta di persone che sostengono esattamente il contrario, ovvero di provare gioia nelle connessioni umane, cosa che si traduce spesso nel piacere di celebrarle.
Proprio di questo ci parla It's You dei Thomas & The Angry Hearths, una canzone sul potere sociale tra persone e l'impatto che esercitano sul nostro percorso di vita.
Questo brano fonde influenze folk rock degli anni '70 con le sonorità evocative dei '90, creando un pezzo che è sia nostalgico che coinvolgente ed emotivo. Il sound richiama artisti come The Hooters e gli U2, noti per una strumentazione calda che avvolge l'ascoltatore in un abbraccio di sonorità amichevoli e autentiche. È il caso anche di It's You, che ricrea un'atmosfera ricca di melodia emotiva, celebrando la bellezza di creare legami in comunità con altre persone.
La canzone esplora il modo in cui le persone che incontriamo ci arricchiscono, chi più e chi meno, lasciando il segno del proprio passaggio e, in alcuni casi, della loro permanenza. Insomma, una storia che parla di amore o di amicizia, e di come questa crescita condivisa possa generare una reciproca influenza che ci trasforma in meglio.
Registrato negli Studio Studio Nyhagen, immersi nella natura norvegese, il brano non è solo una canzone ma un messaggio che parla direttamente al cuore, rendendolo un pezzo universale e positivo.