SUNSET SALORE - Call It
Le relazioni di coppia sono sempre un punto cruciale nella sfera delle persone, qualcosa di cui preoccuparsi giornalmente e a volte anche attimo per attimo. I piccoli momenti e i piccoli gesti possono sommarsi in una miscela esplosiva se non collocati nel giusto contesto e stemperati col dialogo. Provare per credere.
E proprio a queste ed altre riflessioni è ispirato il singolo intitolato appunto "Call it" che segna il debutto discografico della cantautrice australiana, e più precisamente di Melbourne, Sunset Salore.
Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 12 Luglio scorso, è una ballata pop con un ritmo coinvolgente ed un arrangiamento moderno caratterizzato dalla parte ritmica di basso e batteria sulla quale le chitarre funky danno il giusto mood.
La voce cristallina ed esperta della cantante è davvero piacevole all'ascolto e lo dimostrano anche i quasi 50mila ascolti ricevuti su Spotify (nel momento in cui scriviamo questo articolo).
Qui in alto potete anche apprezzare il Lyric Video ufficiale per apprezzare al meglio il testo e per cantare insieme a lei questo brano accattivante.
Sicuramente un ottimo inizio che può dare gli stimoli giusti per continuare in questa direzione che, a quanto pare, risulta vincente.