SOFIA LAINOVIC - Twisted Reality
Nella maggior parte delle giornate della nostra vita, quando vogliamo restare nella nostra zona di comfort, quando non ci sentiamo pronti a grandi cambiamenti o a prese di posizione importanti, ecco che inseriamo il pilota automatico e ci facciamo trasportare dalla routine...
Dopo sette singoli e due EP arriva finalmente l'album intitolato appunto "Autopilot" della cantautrice di Monaco Sofia Lainovic, che torna sulla scena musicale con ben 7 brani inediti da regalare ai suoi fans.
Alternando la sua attività live, che condivide a volte col fratello alla chitarra, altre volte con la band, la scrittura di canzoni resta sempre l'espressione migliore per raccontarsi e lasciare un segno indelebile su questa Terra.
Abbiamo selezionato per voi la traccia numero due intitolata "Twisted Reality" che potete apprezzare qui in alto premendo sul pulsante play.
La traccia si presenta come un rock blues energico e avvolgente con un arrangiamento classico ma dannatamente impattante di basso, batteria e chitarre distorte, supportate da un piano elettrico che rende il tutto più dolce in alcuni momenti.
Su tutto si staglia la voce graffiante e potente della cantante, ottimizzata ulteriormente dall'ottimo lavoro fatto in studio in fase di mix e master ed armonizzazione dei cori.
Un brano di altissima qualità che merita l'attenzione di un vasto pubblico. Well done!