SANO HILL - Starting Over

09.05.2022

Un brano brioso e di qualità il nuovo singolo intitolato "Starting Over" di Sano Hill, il talentuoso cantautore irlandese che si conferma nel panorama musicale con gli oltre 6mila ascoltatori mensili su Spotify.

Un ritmo preciso e scandito, una base che fa da culla ai suoni della chitarra all'inizio più timidi e poi sempre più vigorosi quasi a rivendicarne la scena. Anche la voce segue lo stesso iter divenendo da pulita e incisiva nella prima strofa a pungente ed acuta nel finale

Merito all'inventiva dell'autore sia per per il livello qualitativo della produzione musicale, sia per la capacità di espressione artistica che arriva dritta all'ascoltatore.

Abilità e sequenze che ti accompagnano in scenari diversi perfettamente collegati tra loro per trasportarti in una vera esperienza musicale tenendo sempre alta e viva l'attenzione.

Insomma possiamo definire questo brano una formula vincente in grado di essere apprezzata su larga scala ottenendo consensi e apprezzamenti più che meritati anche da un pubblico main stream.