RONI AMIR - Before

01.11.2022

Il tempo che si scorge fuori dalla finestra non promette una giornata di sole, non è il momento di uscire ma quello di restare nella propria zona di confort, quella che conoscevamo, in un momento del Passato.

Nell'incertezza di saper trovare una soluzione senza più essere legati al gancio del Passato, è come non sapere se di qui a breve il vento porterà pioggia.

È nobile conservare le immagini di quello che era prima, in un momento nostalgico, dopo ad esempio la fine di un rapporto, un distacco, una perdita.

Pensare al Passato riesce meglio che guardare avanti e prendere la decisione di uscire fuori dalla nostra zona, affrontare il vento e continuare lo stesso il cammino, perché sicuramente il tempo ha una sua dimensione e non aspetta nessuno.

"Portami in un posto sicuro, come era prima per sentirmi come una volta e rivivere nel Passato"

Before - di RONI AMIR, produttore e scrittore del suo ultimo lavoro ha rilasciato una traccia sperimentale in collaborazione con una voce femminile talentuosa: RYAN RIEM ALICE.


Una bella ventata di suoni melodici e malinconici, con delle vibrazioni che catturano l'attenzione di chi si ferma ad ascoltare il brano e viene catturato, soprattutto all'attacco della voce femminile.

La traccia è molto equilibrata ed unisce tonalità Pop sperimentali ben accordate, un pezzo scritto e inciso bene e che assicura una piacevole sensazione di armonia.

Before è un prodotto creato con l'esperienza del suo produttore RONI AMIR, una firma importante per un tipo di musica che vuole esplorare e che dà spazio alla creatività e all'attenzione della qualità che un'idea sperimentale deve avere in un contesto di continua evoluzione della diffusione della musica in rete!

La genialità nella fusione con la vocalist di questo pezzo unico, ci fa ben sperare che di brani come questi, ne vengano rilasciati altri, magari in una raccolta di collaborazioni artistiche future.