RACHAEL SAGE - The Place Of Fun
Sarebbe bello avere sempre a portata di mano un posto, un luogo per poter trovare la serenità e il divertimento che ogni anima merita. Un luogo in cui tutti i brutti pensieri lasciano il posto alla gioia, all'entusiasmo, alle risate, dove poter riposare le fatiche di una vita sempre più stressante e asettica reinventando un mondo più a misura d'uomo...
Proprio a questa speranza è dedicato il singolo intitolato appunto "The Place of Fun (Reimagined/Acoustic)" tratto dall'ultimo Album "Another Side (Reimagined/Acoustic) della cantautrice newyorkese Rachael Sage.
Disponibile dal 17 Maggio scorso, l'album parte proprio con il singolo in questione, di cui potete anche apprezzare il videoclip ufficiale qui in alto, che mostra la cantante mentre si esibisce intervallata da un ballerino che nascosto da un telo bianco mostra la sua silhouette in agili passi di danza evocativa.
Il sound è quello classico, romantico, acustico, con strumenti come la chitarra e gli strings accompagnati dalle percussioni e dal basso, il tutto molto affascinante sul quale la voce di Rachael può esprimersi al meglio ed arrivare all'anima dei suoi fans.
Pubblico che nel tempo diventa sempre più numeroso come dimostrano anche gli oltre 2 milioni di streams su Spotify...
Elegante e raffinata, un'artista da seguire con attenzione.