
OMAR - I Got You
Quando ti senti in pace con la tua donna avverti attorno a te una sensazione di pace, calore e serenità e vuoi trasmetterle queste sensazioni, avvolgendola di amore e dolcezza. Ed è proprio su queste basi che è nata "I Got You", brano della star emergente Omar Pierce di Los Angeles, che abbina sensualità, freschezza e un approccio pop sperimentale con un'anima R&B.
Il brano è nato dalla collaborazione tra Omar Pierce, Felly the Voice che ha lavorato sul testo e Jesse Jazz, l'ingegnere del suono, ed è stato registrato nei leggendari Circle House Studios di Miami.
"I Got You" si distingue per la sua atmosfera leggera, disinvolta e coinvolgente, che ricorda l'energia giocosa, giovanile e incantata di Justin Bibier. Omar, con una produzione colorata e vibrante, esplora nuove trame sonore tra linee di basso non convenzionali e sintetizzatori unici che creano un'atmosfera sensuale e briosa.
La melodia è incentrata su un ritornello orecchiabile e ripetitivo, che con la sua leggerezza e dolcezza punta a far sentire bene l'ascoltatore, con un approccio che esalta e celebra l'autenticità e l'amore verso se stessi. Con questa canzone Omar si conferma uno degli artisti emergenti sulla scena R&B contemporanea, dove si è costruito una sua fanbase consolidata grazie alla sua voce intima e alla sua interpretazione sperimentale.
Per l'occasione l'artista statunitense ha anche girato un video musicale, rilassante esattamente come la canzone e il testo stesso. Omar esprime il desiderio di rendere felice la sua donna e farla sentire sempre importante. La dolcezza è la chiave che l'artista usa per arrivare al cuore dei suoi ascoltatori che, nelle sue parole gentili e tenere, capiscono quanto sia essenziale valorizzare, elogiare e far sentire amata la loro donna.
Hai presente quell'atmosfera rilassata che si può respirare in una festa a bordo piscina in giardino, senza eccessi ma con candele profumate a fare da contorno? Ecco, "I Got You" è quella tipica canzone che descrive perfettamente quell'atmosfera, con le sue texture musicali soffuse e con i diversi elementi come la melodia, l'armonia e il ritmo che si fondono sinuosamente tra di loro.
Il brano, soprattutto il ritornello, resta impresso nella mente per molto tempo ancora dopo averlo ascoltato, come una ballerina sinuosa che danza ininterrottamente sul palco anche quando si sono spente le luci e il pubblico è andato via.
"I Got You" ha consacrato Omar Pierce come una star sul palcoscenico mondiale e il suo talento è ormai pronto a sbocciare definitivamente in tutta la sua lucentezza.