MICHELLAR - I cant meet you!

26.04.2025

Ci sono rapporti sentimentali che finiscono e che lasciano degli strascichi, dai quali è difficile riprendersi. Ti è mai capitato di lasciarti con una persona e poi ritornare da lei in una sorta di loop tossico? Questa è proprio l'esperienza che canta Michelle Bond nella sua "I Can't Meet You", canzone che uscirà il prossimo 25 aprile.


Michelle in questa canzone parla proprio di una storia ormai finita dalla quale vuole allontanarsi, così da mettersela alle spalle e chiudere definitivamente con il passato, per guardare con rinnovata fiducia verso il futuro.
Benché la trama della canzone possa sembrare piuttosto malinconica, in realtà il sound è estremamente fresco, contemporaneo e soprattutto ballabile.

Del resto Michelle Bond, artista emergente originaria di San Francisco, ha detto che con questa canzone voleva invogliare le persone a ballare dalla prima all'ultima nota.
E a dire il vero, mentre ascoltavo la canzone il mio ginocchio andava su e giù come quasi meccanicamente per seguire il ritmo davvero coinvolgente.
Il testo e la melodia sono stati prodotti da Michellar, mentre il groove dinamico e il beat portano la firma di Marius A.

Si tratta di una canzone dal respiro internazionale a partire dalla produzione.
Il brano infatti è stato registrato allo studio Women's Audio Mission a San Francisco ed è stato masterizzato e mixato in Romania da Marius A.
In due continenti diversi e a migliaia di chilometri di distanza, i due artisti hanno lavorato idealmente gomito a gomito, prodigio delle nuove tecnologie digitali e moderne.
Questa canzone mette in mostra la natura ormai globale della musica nell'era digitale odierna.

E di moderno c'è davvero tanto in "I Can't Meet You", un brano dallo stile contemporaneo, orecchiabile e soprattutto ballabile.
Eppure riecheggiano contaminazioni del passato, che sono state modernizzate dalla voce frizzante di Michelle e dal sound fresco e dinamico del brano.
Il groove, per stessa ammissione dell'artista, ha preso ispirazione da leggende del passato come Prince, Stevie Wonder e Sabrina Carpenter.

Michelle ha raccontato che ha sempre desiderato comporre una canzone dall'atmosfera moderna e contemporanea, con un groove davvero unico.
Ebbene, con l'aiuto del suo produttore Marius A, ha realizzato questo sogno sfornando questo gioiellino musicale, che delizia le orecchie e fa ballare e muovere ogni muscolo del corpo.

Michelle si esibisce settimanalmente in open mic in tutta San Francisco e il suo viaggio musicale iniziato nel 2023 è solo agli albori, durante il quale ha incontrato tantissimi musicisti e artisti di talento che l'hanno aiutata lungo il cammino.