MAD LEE - Blind Lady Justice

16.07.2024

É inutile nasconderlo, su questa terra non c'è giustizia. E la cosa più grave è quando la giustizia stessa non vuole vedere, diventando di fatto cieca di fronte alla verità a favore di chi non merita la permanenza nella nostra società.

A parte le parole dure di questo incipit, il riferimento ci è stato suggerito dalla "Blind Lady Justice", la canzone che segna il debutto discografico della blues band meglio conosciuta con il nome d'arte "Mad Lee".

Con Bert Meijer alla voce e alla chitarra, Francesco Frentrop che si occupa di piano e tastiere, Johan Coenen al basso e Hans Deegens alla batteria per la sezione ritmica, la band ha suonato in numerose esibizioni live per poi decidere che il momento di un inedito era arrivato.

E così il dieci Aprile del 2024 i Mad Lee pubblicano il loro primo singolo su tutte le piattaforme di streaming e, neanche a dirlo, si tratta di un blues!

Una ballata che nasce dal pretesto della musica positiva e ironica tipica del blues per raccontare le ingiustizie della vita...