LUNA KELLER - Prophecies and Silver Linings

30.04.2022

Cresciuta tra due culture, Spagna e Germania, Luna Keller, giovane e talentosa cantautrice sviluppa il suo particolare genere pop/folk e si presenta sulla scena musicale con il suo nuovo album intitolato "Prophecies and silver linings".

11 Brani accolti con grandissimo successo dai fans dalla cantante che ad oggi conta oltre 20mila ascoltatori mensili su Spotify.

Varietà e versatilità di suoni e generi rendono questo album un perfetto compagno di viaggio in cui le singole canzoni hanno caratteristiche uniche che le distinguono l'una dall'altra.

Passiamo infatti da brani più orecchiabili e pop come "High low high love" e "Lost" a brani più introspettivi e composti come "Prophecy" e "A Ray of Light".


Assistiamo nel complesso a tracce variegate sapientemente collegate tra loro.

Brani scritti sapientemente, registrati alla perfezione da musicisti professionisti e curati nei minimi particolari. Le chitarre la fanno da padrone ma la voce unica e decisa di Luna entra nel cuore e ci resta.

Molto interessante la libertà espressiva dell'artista che denota una grande maturità artistica e che dimostra chiaramente la voglia di sperimentare attraverso dettagli in grado di coinvolgere, stupire e accompagnare.

Un progetto sorprendente, lungo 38 minuti che vale la pena ascoltare, magari in macchina on the road verso nuove destinazioni...

w="clipboard-read; clipboard-write">