
LEONIE SHERIF - NGMB
Dolore, frustrazione, sofferenza, delusione: sono questi i sentimenti che pervadono l'animo umano dopo un tradimento subito dalla persona amata. Ispirandosi a quello stato d'animo cupo e rabbioso di chi viene tradito, l'artista londinese Leonie Sherif ha realizzato la canzone "NGMB" (Never Get Me Back), che rappresenta un vero viaggio emozionale tra i sentimenti.
Pur navigando tra conflitti personali che esplorano la resa e il dolore, "NGMB" contiene una forte energia curativa che guarisce le ferite ancora aperte di un tradimento. Il brano ha un carattere frizzante e groovy, rappresentando una rivisitazione fresca e contemporanea di elementi afrobeat e amapiano.
La voce di Leonie è affascinante e piena di sentimento, scandita dalle influenze R&B e melodie orecchiabili dove si percepiscono le influenze di artiste del calibro di Toni Braxton e Mariah Carey. Nell'interpretazione di Leonie si avverte la vulnerabilità di chi è stata ferita, ma anche la forza di chi non si vuole arrendere e intende reagire.
Il flusso vocale è fluido e seducente per una traccia che risulta non solo accattivante e coinvolgente, ma anche sofisticata a livello sonoro.
"Creare questa canzone è stata per me un'esperienza liberatoria e spero che sollevi gli ascoltatori tanto quanto ha dato a me la forza di crearla" – ha detto l'artista, dedicando idealmente questo brano a chiunque abbia affrontato le complessità dell'amore e della perdita.