KRISTOPHER - Indigo Sky

26.11.2022

"You'll be my lover for the night 

Don't have to leave until it gets light outsideI won't even 

call you mineLet's fall in love under an indigo sky"

Cosi inizia e cosi si conclude la storia tra due amanti, in una notte intensa, dolce e fulminea.

Non lascia tracce, se non un glaciale vuoto al petto che lo porta a riaprire gli occhi, la mattina seguente, guardando il letto vuoto e scompigliato.

"Sotto un cielo indaco..." suona una chitarra malinconica e cullante, portando con sé un'introspezione tesa a perdersi in un labirinto di domande senza risposte.

Gli accordi e gli intervalli si incastrano perfettamente alla voce rilassante e melodica del cantautore. Un brano minimal, semplice e limpido, fa arrivare dritto al cuore il messaggio e risuona armoniosamente nella testa con un ritornello che riporta con i piedi per terra l'ascoltatore ammaliato.

Riascoltandola più e più volte, si possono apprezzare maggiormente le diverse sfumature e sottigliezze che danno forma a questa creazione: una voce soave dal tocco morbido che riempie la stanza in cui la si ascolta di un velo cotonato abbinata ad un riff di chitarra elegante e un beat profondamente ipnotico che rimanda in una certa misura al mondo del downtempo.


Conosciuto come Kristopher, il cantautore Kristopher Samuel Houck, proveniente dalla Florida, compone una musica pop emotiva e travolgente, che lo pone tra gli artisti emergenti degni di nota negli Stati Uniti e non solo.

Talentuoso polistrumentista, Kristopher delizia gli ascoltatori con un songwriting autentico. Oltre a una buonissima dote canora propone un arrangiamento acustico di eccezionale qualità che definiscono al meglio lo stile della sua musica e ne mettono in risalto il timbro.

Le registrazioni in studio sono iniziate con il suo singolo di debutto "Liar" nel 2021, pezzo nel quale in quel caso era un pianoforte ad accompagnarne la voce.

"Indigo Sky" pubblicato tramite Artemis Music e disponibile ora assieme al video ufficiale è senza dubbi al momento il brano di maggiore successo che lo sta portando negli ultimi mesi a collezionare migliaia di visualizzazioni.