
KARMA - SIS "She's Something"
Ne è passato di tempo dal "girl power" cantato e sbandierato con energia dalla Spice Girls, ma ancora oggi il ruolo delle donne nella società non viene riconosciuto come dovrebbe.
E così le KARMA, provenienti da Memphis dove la musica è uno stile di vita, nel loro ultimo singolo "SIS (She's Something)" cantano la gloria e la forza delle donne.
Il pezzo punta a sottolineare il ruolo cruciale, ma spesso invisibile, delle donne nella società moderna: madri, amiche, sorelle, moglie e figlie, tutte unite dalla forza dell'amore. Ma non è tutto, poiché le KARMA si spingono oltre e rendono omaggio agli uomini transgender, per aumentare ulteriormente la portata di questo messaggio di sorellanza.
Ogni parola e ogni nota sembrano risuonare come un'esperienza condivisa, esaltando e valorizzando quei gesti di amore e di sacrificio che spesso passano inosservati ma che invece rappresentano le fondamenta della nostra vita.
Con questa canzone le KARMA hanno voluto rendere omaggio alla bellezza che si trova nelle piccole cose, nei legami incrollabili che uniscono le donne nei momenti di gioia e nei momenti di avversità. Tramite la fusione dell'energia dell'hip hop e della dolcezza senza tempo dell'R&B, queste tre donne offrono una performance che stupisce il loro pubblico con voci che si intrecciano con la forza del gospel e con testi taglienti, veri e senza filtro.
Ridono del dolore, piangono di felicità e condividono ogni momento con disarmante sincerità.