JAWSON DELL - Springtime Summertime

16.07.2024

Non è facile dare un suono alle stagioni, qualcosa che le rappresenti appieno. Ci ha provato il grande Antonio Vivaldi e possiamo anche affermare che ci sia riuscito, ma dopo di lui non molti sono riusciti nell'impresa.

Il cantautore pop R&B americano Jawson Dell si cimenta però in qualcosa di nuovo, raccogliendo l'essenza di 2 stagioni nella stessa opera, un nuovo singolo intitolato appunto "Springtime Summertime".

E possiamo affermare con risolutezza che è riuscito a cogliere davvero nel segno incarnando la freschezza e la purezza della primavera mescolata all'energia e alla luce infinita dell'estate.

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 28 Maggio scorso, è una ballata pop con tracce di soul e blues al suo interno. Un piccolo gioiello impreziosito dall'incredibile voce di Jawson che ben si sposa con l'arrangiamento quasi minimal ma curato nei minimi dettagli.

Da segnalare anche che nella release è presente anche una secondo traccia intitolata "Windows Apart", che naturalmente vi consigliamo di ascoltare!