JAMESON TABOR - Touch
Credete all'amore a prima vista? È un concetto difficile, anche un po' spaventoso. Pensare che esistano delle connessioni ancestrali e innate con altre persone, che possiamo uscire un giorno di casa e sbattere contro alla persona con cui divideremo il resto della nostra esista...insomma, è strano, può spaventare.
Perché va contro tutto quello che sappiamo razionalmente dei rapporti e dell'innamoramento. Eppure sono tantissime le testimonianze di chi prova questo, di chi inaspettatamente incrocia lo sguardo con una persona e sente scattare una molla dentro che dice: ok, è lei. È ciò che stavi aspettando. Buona vita insieme.
Jameson Tabor ha recentemente benedetto il mondo della musica dance-pop con un'incredibile nuova uscita: "Touch". Impeccabile, potente e coinvolgente, la canzone è una delle più grandi canzoni che si possano mettere su durante una festa nel 2022, quindi sarà il caso di imparare a riconoscerla per essere animali da party credibili e aggiornati. Nonostante la fine della stagione estiva, questo brano saprà come far risuonare per tutto l'anno lo spirito festaiolo e da spiaggia dentro di noi.
Jameson Tabor è un artista con sede a Los Angeles, in California, che si è costruito una carriera solida e riconosciuta specializzandosi nella musica pop. A distinguerlo è quella voce sorprendente che riecheggia nella mente a lungo dopo l'ascolto, in maniera davvero molto accattivante.
Sviluppando tutto il suo spirito creativo attraverso la sua musica, è già stato notato a livello globale da molte riviste e spettacoli, ricevendo un premio all'Eurasia International Film Festival per il suo video musicale per "Pull Me in" e ai Global Music Awards nel 2020 per "Black Dust". Con una storia alle spalle di successi del genere nella sua ancora breve e nascente carriera, non ci sono dubbi che l'ascesa sia tutt'altro che terminata e che con "Touch" si apriranno nuove entusiasmanti porte per la sua arte.
"Touch" è un piccolo capolavoro a sé stante, scritto insieme alla venerata Jenna Tabor e a Molly Chapman. Distinguendosi come sanno fare quei brani e melodie unici grazie alle loro buone vibrazioni, la canzone è il motivo musicale perfetto per iniziare una grande serata, poiché è una di quelle canzoni che attraversa tutto il nostro corpo come l'elettricità, costringendoci a lasciarci andare e rilasciare quella danza di libertà che spesso tratteniamo e teniamo a bada.
Questo gioiellino tutto ballabile è stato ispirato dall'amore a prima vista di Jameson. Il singolo è l'interpretazione melodica di Jameson del primo momento in cui ha messo gli occhi sulla dea che ha partecipato al suo spettacolo dal vivo.
Dopo la festa, si sono incontrati e hanno fatto scintille da subito, come anime gemelle: amorevoli, premurosi, lussuriosi...e oggi sono ufficialmente sposati. Il singolo ha un'ispirazione quasi fiabesca e magica ed è destinato a portarci in un'esperienza memorabile che ricorda moltissimo la trama di un film.