JACRE - Only Love Could Be So Blind
L'amore di coppia riesce a superare ogni ostacolo, a sopportare ogni ingiustizia e soprassedere persino ai tradimenti. E questo è possibile unicamente grazie al detto saggio che recita "l'amore è cieco". E mai parole furono così veritiere...
Proprio su questo adagio si concentra l'ispirazione che ha dato vita al nuovo singolo intitolato appunto "Only Love Could Be So Blind" del cantautore Jacre (pronuncia corretta Jay-Ker) che dà seguito al suo rientro con il brano "Don't ask me why" dopo uno stop di un anno.
Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 31 Luglio scorso, si presenta come una ballata romantica molto intensa che arriva dritta all'anima grazie alla voce pulita e cristallina del cantante.
Una magia che riesce ad aprire il cuore dell'ascoltatore, un arrangiamento minimal ma efficacissimo, con un pianoforte ispirato nelle strofe e la band che interviene con grinta nei ritornelli per un equilibrio di emozioni a dir poco esemplare.
Un gradito ritorno per un artista che merita l'affetto dei suoi fans ed una visibilità mainstream anche a livello internazionale.