"I DRIP" - Double S
Alle volte basta davvero poco per riuscire a comunicare, per fare arte, per urlare al mondo quello che ci portiamo dentro, quello che la vita ci sbatte in faccia senza rimorso. Un microfono, un beat e una voce possono dare vita a qualcosa di complesso, qualcosa che solo in pochi sanno fare davvero e Double S è uno di quelli.
"I Drip", il suo ultimo singolo, è un rap intenso su base Trap che coinvolge e si fa ascoltare con molto piacere, specialmente in cuffia, completamente avvolti dai bassi della traccia.
La produzione in generale risulta un po' Lofi per la scelta di alcuni suoni particolarmente azzeccati del beat.
La voce è credibile e ben bilanciata ed è stata modellata a dovere con l'aiuto di un autotune che ne dona aria e carattere.
Cliccando qui sotto potrete apprezzare il brano ascoltandolo su Spotify, una delle tante piattaforme di streaming in cui potrete trovare e seguire Double S e tutta la sua produzione.
L'abbigliamento semplice e la sincerità delle sue parole delineano l'identikit del ragazzo della porta accanto, discostandosi di molto dai suoi colleghi trapper spesso avvezzi a collane dai medaglioni formato famiglia e orologi da polso dai costi proibitivi.
Insomma un amico con cui confidarsi, ma in realtà è lui stesso che ci confida nelle sue canzoni le sue emozioni e le fa arrivare dritte come un pugno allo stomaco...
Qui in basso il videoclip ufficiale del precedente lavoro intitolato "By Myself" pubblicato lo scorso 17 settembre 2021. Anche in questo caso un ottimo brano che conferma lo stile ben delineato di questo promettente artista.