HOMME - Mon capitaine

06.08.2024

Al mondo ci sono oltre otto miliardi di persone, e come si può ben intuire, trovare l'anima gemella, quell'unica persona a noi destinata, che ci farà battere il cuore per una vita intera, può essere un'impresa infinitamente ardua, per alcuni impossibile.

Eppure c'è qualcosa di magico in questo, moltissimi tra noi riescono comunque nell'impresa e trovare l'amore, quello con la A maiuscola. E proprio a questa riflessione è ispirato il brano che vi presentiamo oggi.

A distanza di oltre due anni dall'uscita del singolo di debutto intitolato "Eclosion programmée", la rock band denominata "Homme" torna nel mercato discografico con il suo secondo singolo intitolato "Mon Capitaine", disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 7 Giugno scorso.

Il brano che apre di fatto la strada per un nuovo album della band, si presenta come un rock positivo, energico e coinvolgente, con un arrangiamento classico con basso, batteria e chitarre distorte a dominare la scena.

A completare l'opera troviamo la voce esperta e carismatica del cantante che può sfoggiare tutta la sua tecnica andando a toccare le corde dell'anima degli ascoltatori.

Un brano che in definitiva possiamo consigliare a chiunque voglia dare una svolta positiva alla propria giornata e, ovviamente, anche a chi è in cerca della sua anima gemella!