FRESH NEW RELEASES

29.06.2023

Art Police - Gil Karson - Aboutmeemo - Aytiwan - Georgia Ray


Art Police- Ready To Go

Volare è forse una delle sensazioni di libertà più estreme che si possano avere. L'uomo ha da sempre provato ad emulare gli uccelli fino ad arrivare alle più rinomate conquiste tecnologiche che ci hanno permesso in qualche modo di farci vivere l'ebrezza del volo.

Ed ora anche noi siamo pronti a partire, a lasciarci trasportare dal vento e dalla musica affascinante ed evocativa del producer Art Police, al suo terzo singolo ufficiale.

Il brano quasi del tutto strumentale a parte un intermezzo cantato, è il terzo pubblicato ufficialmente sulle piattaforme di streaming da questo talentuoso e visionario artista.


Gil Karson and the Karson City Rebels - Freedom Guaranteed

Dai secoli dei secoli gli uomini hanno sempre lottato per la libertà, e purtroppo, se pensiamo a tutte le epoche trascorse negli ultimi 2 millenni, probabilmente senza mai trovarla...

Questa ambizione ci stimola pur sempre a lottare per i nostri diritti, per la nostra stessa natura, e questo il cantautore Gil Karson lo sa bene, e lo canta in compagnia della band Karson City Rebels.

"Freedom Guaranteed", così si intitola il brano che segna il debutto di questa formazione, è uscito il 26 Maggio scorso ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Mai smettere di lottare per la nostra libertà!

Aboutmeemo - Feel Safe Again

Tutti i giorni della nostra vita siamo bombardati da migliaia di input, notizie false, pubblicità ingannevoli, violenze in ogni dove, ingiustizie sociali e chi più ne ha più ne metta...

Diventa sempre più difficile sentirsi in salvo da questa cospirazione mediatica al quale siamo sottoposti e del quale troviamo degna rappresentazione del videoclip ufficiale del brano intitolato appunto "Feel Safe Again" e che potete apprezzare qui a sinistra.

L'ultimo singolo pubblicato il 26 Giugno dal cantautore polistrumentista e producer di origini italiane Aboutmeemo, ha la carica giusta, l'energia positiva ed il sound necessario per trovare, almeno dentro di noi, per qualche momento di leggerezza, la salvezza, ancora.

Aytiwan - Iphathi

E' sempre un buon momento per festeggiare, non si dovrebbe mai smettere di portare allegria nelle nostre vite, così come in molti popoli si arriva a festeggiare in qualche modo ogni santo giorno dell'esistenza dell'uomo.

In lingua Zulu "Iphathi", il titolo del brano in questione, significa appunto "La Festa", e la musica realizzata dal DJ producer belga "Aytiwan" specializzato in Afro House e Afro Techno, vuole proprio partire dal concetto di festa, con una ritmica incalzante e la voce africana che incita e canta appassionata.

Questo e altro potrete trovare nell'ultimo EP contenente 4 tracce, ovvero 4 versioni diverse del brano Iphathi, in collaborazione anche con altri DJ Producer, come nel caso del video qui a sinistra, del remix di Idd Aziz & Lez.

Mollate tutto e chiudete gli occhi, è ora di fare festa.

Georgia Ray -  Regret It

Ci troviamo spesso di fronte a dover fare continue scelte, alcune importanti, altre meno, ma sono le prime quelle che compromettono il decorso degli eventi, e purtroppo alle volte ci portano a dover rimpiangere le scelte fatte.

Da questo concetto nasce l'idea del nuovo brano della cantautrice pop rock indipendente Georgia Ray che ha lanciato il suo nuovo singolo "Regret It" il 30 Giugno su tutte le piattaforme di streaming.

Il brano ricorda nello stile le famose Lene Marlin, Avril Lavigne, e altre del panorama pop rock mondiale, nel quale la bravissima Georgia può fare capolino ed entrare a testa alta grazie al suo talento ed alla professionalità delle sue produzioni.

Ascoltatela subito, o presto lo rimpiangerete...