FRESH NEW RELEASES

22.06.2023

Leif Shively Band - Steve Sperry - Whitney Veitch - Claire Bigley - Centrifuge

Leif Shively Band - Damn Good Summer

Apriamo il nostro quintetto di artisti del momento con la Leif Shively Band, che torna sulla scena musicale con la sua ottava release intitolata "Damn Good Summer".

Con Leif Shively alla voce, Kyle Roop alla chitarra solista, Ethan "Slimmy" Spillers alle tastiere, Eric Shively al basso, Jackie Brock alla batteria, e Gavin Hodges alla chitarra ritmica, il rock e l'energia non mancano mai!

In quest'ultima canzone ci trasmettono con ironia la carica giusta per affrontare un'altra dannata estate, e lo fanno con grande talento. Infatti la produzione è di grande qualità con un arrangiamento classico ma dannatamente efficace. 

Una band che ha tutte le carte in regola per poter avere una diffusione a livello internazionale.

Steve Sperry - Then And Now And Now Is Then

Dopo i primi tre singoli pubblicati nello scorso e che hanno segnato un po' il debutto discografico per il Producer Steve Sperry, è arrivato sugli scaffali di musica digitali, il 16 Giugno scorso, il primo Album dal titolo emblematico "Then And Now And Now is Then".

Si tratta di una raccolta di 7 brani inediti dal quale abbiamo estratto la traccia numero 1 "Flying Under the Ben Franklin che potete ascoltare cliccando nel riquadro qui a sinistra.

Un album di musica strumentale elettronica quanto mai attuale e moderno, con uno sguardo alla produzione del futuro, che ama sperimentare e sa mettersi in gioco. 

Da ascoltare in cuffia o su impianti da diecimila watt!!

Whitney Veitch - Honest

Il nome Whitney ha un'eredità importante con cui confrontarsi, ma la cantautrice australiana Whitney Veitch ha il talento giusto per cantare a testa alta.

Il suo ultimo brano "Honest" uscito il 20 Giugno scorso è il quinto Singolo ufficiale pubblicato in ordine cronologico su tutte le piattaforme di streaming online.

La canzone è un pop R&B modernissimo con un bel sound, piacevole all'ascolto e già dalle prime note ci trasporta in un'ambientazione rilassata e appassionata come solo questo genere musicale sa fare.

Un 'artista da scoprire e da tenere d'occhio, la qualità non manca...

Claire Bigley - Immersion

Tre Album all'attivo e ben dieci Singoli pubblicati sulle piattaforme di streaming se contiamo anche l'ultimo brano uscito lo scorso 21 Giugno ed intitolato "Immersion"

Questo il bilancio discografico per la pianista compositrice Claire Bigley dal 2019 ad oggi.

Qui a sinistra potete apprezzare il visualizer ufficiale del brano in questione che accompagna alla perfezione le note suonate con dolcezza e sensibilità dalla pianista. Oltre al puro pianoforte Claire ha dato un tocco in più inserendo suoni d'ambiente che ne hanno allargato la dimensione dando quel tocco emotivo in più.

Intenso ed emotivo.

Centrifuge - Someone Who Loves Me

E chiudiamo questo quintetto di artisti con il debutto assoluto nel mondo discografico del progetto artistico "Centrifuge".

Il suo primo Singolo intitolato "Someone Who Loves Me" è disponibile su tutte le piattaforme online dal 23 Giugno ed ha le carte in regola per fare tanta strada (come suggerisce anche la mitica Vespa rappresentata nella copertina del brano.

Il rock positivo e melodico è assolutamente coinvolgente già dalle prime note della canzone e la voce ha grande carisma ed interpreta la sua parte a meraviglia. L'arrangiamento è quello classico della formazione rock ma riesce comunque a risultare moderno.

Ironico e ritmato.