FRESH NEW RELEASES

05.06.2023

Cardboard Boxer - Matthew Joseph - Damien - Henka - Sebastian Clarin

Cardboard Boxer - Tunnel Vision

Attiva dall'ormai lontano 2017, la band di San Diego "Cardboard Boxer", dopo l'esperienza di ben 4 album, giunge al suo ottavo singolo pubblicato su tutte le piattaforme di streaming.

"Tunnel Vision", così si intitola l'ultima fatica dei 4 elementi che formano la band, è un brano energico, un rock dal sapore "Garage", ma non si tratta più di giocare a fare i musicisti in garage coi vicini che si lamentano, il passo è ormai chiaro.

Le intenzioni sono ormai limpide e la carriera diventa sempre più prolifica di brani e di idee.

Per gli amanti dei Green Day e company.


Matthew Joseph - Get Out Of My Way

Nuovo singolo uscito il 2 Giugno scorso, il primo di questo 2023 per Matthew Joseph, artista che vanta già diverse apparizioni in concorsi importanti e molte esperienze musicali alle spalle.

Il sound è quello tipico del pop mainstream sul quale la voce tecnica ed espressiva di Matthew vi emozionerà.

Qui a sinistra potete guardare il videoclip ufficiale del brano in questione "Get Out of My Way" in cui si alternano scene di vita privata del cantante con quelle delle sue apparizioni in tv, il tutto con un tono nostalgico.

Il suo sogno è diventare un grande pop star, e noi non possiamo fare altro che augurarglielo.

Damien - Hurts

E' del 2 Giugno l'ultima release in ordine cronologico del talento australiano di Ipswich, Damiem e che trovate disponibile su tutte le piattaforme di streaming online.

Questa volta il cantautore e producer, torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo intitolato "Hurts", un brano dalle tinte forti, energico, rock con un tocco di elettronica che ne colora l'atmosfera.

La voce del visionario Damien è profonda e saturata nelle strofe per poi esplodere alta nei ritornelli, una scelta stilistica particolare che dà quel tocco di modernità e di originalità in più al brano.

Quando il rock incontra i Synth.

Henka - Caught Up

Si tratta del terzo singolo, eppure sembra che l'artista di cui stiamo per parlare sia nata per questo mestiere...

Stiamo parlando di Henka, un solo project che arriva dal Regno Unito e che ama inserire e mescolare le arti marziali con le sue potenti ed energiche creazioni musicali.

Il risultato è questa nuova "Caught Up", una canzone grintosa, realizzata in maniera impeccabile e professionale che non ha nulla da invidiare ai brani che potete incontrare nelle radio di oggi.

Qui a sinistra potete apprezzare il Lyric Video del brano realizzato con cura e creatività che dona ancora maggiore suggestione al brano.

Un talento, ancor meglio... un portento.

Sebastian Clarin - Tongue Particles

Dopo i primi 3 singoli usciti nel 2022 e la parentesi del suo primo album, arriva il quarto singolo intitolato "Tongue Particles", già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Il brano ricorda tantissimo il synth pop e le sonorità tipiche degli anni '80, un po' una specialità per il cantautore Sebastian Clarin che con questo nuovo singolo cerca di definire bene i confini del suo stile.

La voce carismatica, profonda e misteriosa si appoggia sulla base strumentale e sugli arpeggiatori che fanno da contorno. Il risultato è piacevole e l'atmosfera mistica.

Un ritorno al passato, sempre attuale...

Musicvertising-Banner.jpg