FRESH NEW RELEASES

03.06.2023

The Pulltops - Jordsand - Graybeat - Callum - Astro-Lloyd

The Pulltops - Stronger

Il duo di Millwaukee composto dal batterista Mark Pierret e dal chitarrista Tom Crowell ha dato vita al progetto artistico "The Pulltops" che fa dell'indie rock il proprio marchio di fabbrica.

La loro lunga carriera inizia nel lontano 2002, anno in cui pubblicano il loro primo album intitolato "8-Tracks" su tutte le piattaforme di streaming entrando di diritto nel mercato discografico internazionale.

Da quel momento sono arrivate tantissime produzioni fino ad arrivare al loro ultimo singolo "Stronger", un brano che tocca anche un po' il mondo pop e che crea una maggiore esposizione mediatico al brano.

Talento e longevità.

Jordsand- Les Nocifs (que Reviennent)

Dal 2021, anno del debutto del cantautore francese Jordsand, sono stati pubblicati su tutte le piattaforme di streaming ben 7 singoli ed un EP del 2022 intitolato "Reliques".

Il 26 Maggio scorso esce l'ultimo singolo dell'artista pop elettronico, e non delude le aspettative dei fans già acquisiti finora.

Il brano infatti ricalca un po' le ambientazioni anni '80 e della synthwave, utilizzando batterie digitali, pad e sintetizzatori elettronici per colorare al meglio l'ambientazione del brano sul quale poggiare la voce espressiva e delicata di Jordsand.

Électronique!

GrayBeat - Concrete Labyrinth

La prolifica discografia del cantautore GrayBeat (all'anagrafe Robin Sedivy) si compone finora di 2 Album, 1 EP e di ben 13 singoli contando anche la sua ultima fatica intitolata "Concrete Labyrinth".

Qui a sinistra potete apprezzare il videoclip del brano che mostra una serie di immagini e paesaggi in movimento che un po' rappresentano il "labirinto concreto" in cui viviamo i nostri giorni.

Il brano è in stile synth pop con tutte le caratteristiche di questo genere rispettate, come le batterie digitali e i tanti suoni di sintetizzatori utilizzati in maniera creativa e moderna.

Futuristico.

Callum - Captivated

Callum è lo pseudonimo della giovanissima cantautrice di Ocean City nel Maryland. 

Appena sedicenne ha già pubblicato 3 singoli ufficiali su tutte le piattaforme di streaming e per la precisione "If I Could", il suo debutto discografico, "Testing My Patience" e la sua ultima creazione "Captivated".

Il brano è incredibilmente delicato, dimostrando una maturità musicale insolita per una ragazza di soli 16 anni. Una ballata dolce e romantica che vi farà subito entrare in empatia con Callum e vi spingerà a voler scoprire quali altre novità ha in serbo per noi.

Stella nascente.

Astro-Lloyd - LOUD NOISES

E dopo 2 Ep e 9 Singoli, arriva anche il secondo Album completo pubblicato su tutte le piattaforme di streaming per la band Astro-Lloyd formata da 5 elementi e fondata nell'ormai lontano 2011.

Appassionati del genere Garage Rock, i loro brani spaziano intorno al pianeta Rock e ne sperimentano tutte le sue varianti. La loro ultima fatica uscita il 2 Giugno scorso ed intitolata "LOUD NOISES", troviamo ben 10 tracce tutte da scoprire.

Qui a sinistra vi proponiamo la traccia numero 2, "Gnorts Mr. Alien", una canzone energica, dura ma assolutamente orecchiabile con le immancabili chitarre distorte che si destreggiano in virtuosismi sulla base solida della ritmica di basso e batteria, sul quale domina la voce carismatica del cantante della band.

Musicvertising-Banner.jpg