FRESH NEW RELEASES

30.05.2023

HU11 - Artela - Marlene Larsen - As Seen Above - Jsdavani

HU11 - Gosub Coda

Dopo i 3 singoli pubblicati su tutte le piattaforme di streaming nel 2022, arriva finalmente un Album completo intitolato "Gosub Coda".

L'ultima fatica del compositore e producer visionario Hu11 (al secolo meglio conosciuto come Tom Tolleson), si compone di ben 8 nuove tracce inedite che ci permetteranno di esplorare meglio il mondo astratto e metafisico rappresentato in maniera paradossalmente concreta dalla musica elettronica e sperimentale dell'artista.

Si tratta di tracce strumentali che vi porteranno in un ambiente incerto e futuristico in cui potrete immaginarvi nelle vesti di qualche intelligenza artificiale al servizio del potente di turno.

Ottime musiche da sfruttare anche come soundtracks.

Artela - Seven

Debutto assoluto nel mercato discografico per la cantante, producer e polistrumentista Artela!

Questo primo singolo intitolato "Seven" della cantante nata in Taiwan ma residente a Londra, si presenta come un synth pop moderno in cui l'elettronica incontra la dance sul quale la voce di Artela pronuncia frasi ripetute rendendo il brano ipnotico.

Particolare menzione per il videoclip ufficiale che potete vedere qui a sinistra che ci mostra il parallelismo tra la realtà e qualcosa di fiabesco in cui la cantante si destreggia tra visioni umane e visioni in stile cartoon in un insieme di immagini realizzate in maniera molto creativa e impeccabile.

Momenti di evasione dalla realtà.

Marlene Larsen - Galore

Un altro debutto sulla scena musicale nella nostra pagina delle novità discografiche di questi ultimi giorni.

Questa volta si tratta della cantautrice Marlene Larsen che ci presenta il suo primo singolo intitolato "Galore", un brano pop rock alternativo che ci fa subito assaporare il talento indiscusso della cantante.

La voce sicura e carismatica di Marlene si muove imponente sulla base energica del brano, bellissimi anche gli urli di rabbia nei ritornelli.

Il videoclip è crudo ed essenziale ma sa essere ipnotico e contornare al meglio l'ascolto del brano.

Se questo è un debutto, di sicuro possiamo aspettarci grandi cose.


As Seen Above - Rose Tinted

Dal Sud Ovest del Regno Unito arrivano fieri i 4 ragazzacci che hanno dato vita agli "As Seen Above", una band punk rock alternativa, anche loro al debutto assoluto nel mercato discografico.

Il loro primo singolo ufficiale intitolato "Rose Tinted" è stato pubblicato su tutte le piattaforme di streaming il 12 Maggio scorso e ci dà un assaggio delle potenzialità sonore della band.

Con Ryan alla batteria, Mark al basso e Ted e Tommy che si occupano delle chitarre, della voce, e soprattutto della scrittura e della composizione delle canzoni. 

Energia e chitarre distorte.

Jsdavani - Imaginary Vowels

E concludiamo questa pagina con il quinto artista che oggi prendiamo in esame, ovvero, Jsdavani.

Anche per lui si tratta del debutto ufficiale sulle piattaforme di streaming e lo fa con il suo primo EP intitolato "Imaginary Vowels" entrando di diritto nel mercato discografico.

L'EP si compone di 4 tracce inedite strumentali che suonano più come musiche d'ambiente, sulle quali di tanto in tanto compaiono delle voci, in cui immergersi e meditare in un viaggio spirituale che potrebbe portarci lontano dalle nostre coscienze.

Mistico e sperimentale.

Musicvertising-Banner.jpg