FRESH NEW RELEASES
Silverbird - Tally Koren - StarAV - Marshwello - Lump200
Silverbird - Wasn't Born To Follow
Il 17 Marzo scorso il trio rock Silverbird ha dato luce al loro ultimo singolo intitolato "Wasn't Born to Follow" e pubblicato su tutte le piattaforme di streming.
Ad arricchire la loro avventura discografica iniziata nell'ormai lontano 2009 ci pensa questo nuovo brano, un rock classico con tutte i canoni rispettati alla lettera.
Lo stile è chiaro, la passione anche e pare evidente, anche per la promessa malcelata nel titolo, che i Silverbird non sono dati per seguire...
Rock Classico, promesse moderne.
Se provate a scrollare sul profilo artista di Tally Koren su Spotify, noterete una discografia infinita, fatta di album, singoli ed EP che si susseguono copiosi più o meno costantemente nel tempo.
La costante resta una, Tally Koren, e con lei la sua passione sconfinata per la musica che l'ha portata sin qui a rilasciare la sua nuova version radio edit del brano "Do You Believe in Me?" tratto dall'album omonimo.
Qui a sinistra potete guardare il Lyric Video del brano, un pop moderno con la voce elegante e vellutata di Tally che domina sulla scena e trasmette emozioni ad ogni frase cantata.
Amore per la Musica.
StarAV - Ocean / Wastebag
Un EP e 7 singoli all'attivo sulle piattaforme di streaming per StarAV, artista molto particolare che ama mescolare generi diversi mantenendo il pop elettronico come sua costante.
In questo suo ultimo lavoro intitolato "Ocean/Wastebag" (si tratta in particolare di 2 diverse composizioni inserite e mixate in un'unica traccia una dopo l'altra), troviamo tanta sperimentazione a livello di scrittura e di arrangiamenti.
La ricerca quasi maniacale e certosina nella scelta e nell'utilizzo dei suoni digitali diventa il punto di forza di questo interessante artista che continua a sorprendere, questa volta in featuring con l'artista Faithloss.
Marshwello - Castaways
"Castaways" è il titolo dell'ultima raccolta di inediti del cantautore, compositore e producer Marshwello, nonchè la traccia pilota, omonima, dell'album.
La traccia è molto particolare e fa da colonna sonora a 2 astronauti, un uomo e una donna, che partono per una missione interplanetaria accompagnati dalle note di piano che fanno quasi da countdown per il lancio del loro shuttle.
Atterrano quindi su un pianeta che sembrerebbe essere Marte e lì provano in qualche modo a vivere la loro storia d'amore, stavolta contornati da una base strumentale ritmica in stile trap sul quale un pianoforte lontano crea l'ambiente giusto per continuare a credere nell'amore...
L'artista di Berlino Lump200 torna sulla scena musicale con il suo ultimo lavoro intitolato "Isles of You", un album di 13 tracce inedite da cui abbiamo estrapolato il videoclip ufficiale che potete vedere qui a sinistra.
Si tratta del video del brano "I am the Elephant in the Room", e che a parte il titolo, resta comunque ironico, visionario e psichedelico.
Lo stile è molto particolare e rappresenta la ricerca e la sperimentazione di Lump200 che si cimenta in un pop elettronico alternativo vestendo i panni di una sorta di uomo delle nevi che si aggira indisturbato tra i lama e le foreste.
Psichedelia.