FRESH NEW RELEASES

26.05.2023

M.D.L. - Loz Tinitoz - Cori Simone - Ultrasonic Zebras - Bailey Taylor

M.D.L. - Trouble Bunny

Quando si decide di debuttare in qualcosa, le ansie e i dubbi prendono il sopravvento, mentre la voglia di mostrarsi al mondo per fortuna prevale su tutto. E così anche la cantante Trouble Bunny sfonda il muro dell'incertezza e si tuffa nel mercato discografico.

Il suo primo singolo "M.D.L." dimostra chiaramente la sua predisposizione per la musica e la sua visione moderna sullo stile da adottare.

La sua voce dal taglio molto intimo, risulta piacevole e sfodera subito molte idee originali sull'interpretazione e la tecnica di esecuzione.

Un esperimento riuscito e che funge da preludio per quello che sarà, probabilmente, un futuro musicale roseo.

Loz Tinitoz - Auf Ewig

La discografia prolifica de trio Loz Tinitoz dimostra quanto le idee non manchino, così come la passione per la musica e la voglia costante di mettersi in gioco.

In questa nuova release intitolata "Auf Ewig" collaborano con altri artisti e per la precisione con Sad Rex, al suo debutto sulle piattaforme di streaming e con il musicista Olly Lagemann.

Le collaborazioni portano sempre a qualcosa di buono o comunque qualcosa di nuovo, ed anche in questo caso il risultato è decisamente promettente.

Rock Alternativo con punte di pop...

Cori Simone - Only You

Dopo il brano "Pause" uscito il 21 Aprile scorso e che ha segnato il debutto discografico della cantautrice inglese Cori Simone, arriva sulle piattaforme di streaming il suo secondo singolo intitolato "Only You".

L'eleganza della voce vellutata ed educata di Cori è il cuore di tutto, ma è l'insieme che fa la differenza. L'arrangiamento moderno e particolareggiato  e creato ad hoc per la sua voce crea un ambiente ipnotico ed a tratti quasi mistico e visionario.

Una produzione di altissimo livello che dimostra già una certa maturità da parte dell'artista e fa presagire in un futuro roseo ed incuriosisce la strada creativa che potrà presto imboccare...

Ultrasonic Zebras - Some Kind Of Sympathy

Terzo singolo all'attivo sulle piattaforme di streaming per il progetto musicale "Ultrasonic Zebras" che, nonostante la breve vita discografica iniziata lo scorzo 3 Marzo, dimostra già una certa maturità.

Il brano in questione "Some Kind of Sympathy" è un pop rock alternativo con un sound anni '90 che ricorda Bon Jovi ed artisti simili dell'epoca. Il tutto è rivisitato in chiave moderna ed il risultato è soddisfacente!

Un bel muro sonoro con le chitarre distorte che dominano la scena accompagnando la voce esplosiva e versatile del cantante che si adopera anche in falsetti mozzafiato in alcune parti della canzone.

Power!!!

Bailey Taylor - Wildflower

Dopo la parentesi natalizia del dicembre scorso con l'album "Christmas Love" composto da ben 10 tracce dedicate al Santo Natale, la cantautrice country pop Bailey Taylor ripone i panni di Mamma Natale e torna a raccontare d'amore.

E lo fa nel migliore dei modi con un brano elegante, classico ma moderno al tempo stesso, dalle sonorità pop, piacevole e orecchiabile già dalle prime note cantate da Bailey.

La sua voce morbida e appassionata così come la sua scrittura e il suo talento vi porteranno in mondo rilassato, più incline all'amore e alla dolcezza, per vivere 4 minuti e 28 secondi di assoluto piacere.

Sentimenti e relax.

Musicvertising-Banner.jpg