FRESH NEW RELEASES

22.05.2023

Liv Crash -  Sienná - John Tibbits - Miss Kaniyah - Silja Rós

Liv Crash - Wonderland

Quarto singolo all'attivo per il cantante e chitarrista Liv Crash, che da Milano forgia le sue produzioni e le dona al mondo intero.

 "Wonderland" è una ballata elegante, rilassata e ironica ispirata al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie che fa parte del suo album di debutto " "Cause even in this album" in uscita il 07 Luglio 2023.

La produzione in generale è di altissima qualità, la chitarra domina su tutto naturalmente, ma l'arrangiamento è di quelli che fanno alzare i peli delle braccia...

La sua voce profonda ci racconta la sua versione dei fatti sulla fiaba di Alice, Stregatto e company, con intermezzi di chitarra di grande qualità e tecnica.

Che aspettate? Entrate nella tana del Bianconiglio!

Sienná- Wa-Kei-Sei-Jyaku 和敬清寂

Una discografia ampia e longeva quella della cantautrice e producer Sienná, che dal lontano 2005, anno in cui debutta col suo primo album, si è arricchita di tantissime produzioni inedite fino ad arrivare al suo ultimissimo album "Wa-Kei-Sei-Jyaku".

Qui a sinistra potete apprezzare il brano che dà il titolo all'album, una composizione strumentale con strumenti orchestrali mescolati a suoni orientaleggianti, il tutto amalgamato in una produzione di alto livello.

L'ambientazione particolare ed il gusto armonico e melodico di Sienná ci porta subito a viaggiare con la mente ed immaginare come la sua musica sia incredibilmente adatta per diventare magari la colonna sonora di un film, di un cortometraggio o di qualsiasi cosa che riporti alla passione infinita per l'arte...

John Tibbits - Make What you Will

Il 4 Maggio scorso esce su tutte le piattaforme di streaming il singolo "Our Moment" che segna il debutto nel mercato discografico del cantautore John Tibbits.

Il brano inoltre è il preludio all'EP intitolato "Light of the Flame" dello scorso 20 Maggio che contiene 5 tracce inedite.

Il brano che prendiamo in esame oggi è proprio quello che dà il titolo all'ultima release di John e che ci porta in una dimensione molto intima, chitarra alla mano, luci soffuse, e un accenno di archi a completare l'atmosfera sognante e nostalgica.

Da ascoltare davanti al camino in compagnia della vostra dolce metà.

Miss Kaniyah - I Look Good

12 Singoli e un Album ufficiali pubblicati sulle piattaforme di streaming; questo è il bottino accumulato fino ad oggi per la bellissima cantante rap Miss Kaniyah.

Quest'ultima release "I Look Good" si presenta come energica, ritmata, ipnotica, a tratti alienante, e vi porterà in una dimensione fatta di luci e fumo, di discoteche, di vip e di frenesia.

Il videoclip ufficiale che potete apprezzare qui a sinistra completa l'opera mostrando la cantante intenta nel ballare e in apparizioni in diversi contesti televisivi, rendendo il tutto ancora più ipnotico.

Un brano che potrebbe tranquillamente diffondersi a livello virale su territori internazionali.

Silja Rós -  Share U

Il singolo di debutto "Did You Know" ha dato il "la" alla carriera musicale della cantautrice islandese Silja Rós.

Dall'ormai lontano 2017 la cantante ha prodotto diversi singoli ed album fino ad arrivare ai giorni nostri con la sua ultima release "Share U".

Il brano è elegante, figlio di un pop soul moderno che sa davvero rigenerare l'anima con un'ambientazione che emana vibrazioni positive ad ogni nota di chitarra o di piano.

La ritmica è trascinante, ma in generale tutti i musicisti hanno dato vita ad un capolavoro di tecnica e passione, inclusa ovviamente la stessa Silja che impreziosisce il brano con la sua voce delicata, da cocktail in Paradiso, da aperitivi nell'Olimpo...

Qualità, tecnica e passione. Questa è Musica.

Musicvertising-Banner.jpg