FRESH NEW RELEASES

14.05.2023

The Connecting Dots - Christina Winterfell - Downtown Patriots - Fonvery - The Daytime High

The Connecting Dots - In The Arms Of A Stranger

Ben 2 Album e 8 Singoli all'attivo per il progetto "The Connecting Dots" capitanato dalla cantante Helena Sundstrom e dal chitarrista Johan Borg, entrambi svedesi.

L'ultimo singolo di cui vi parliamo oggi si intitola "In the Arms of a Stranger", ed ha un'ambientazione molto particolare e affascinante, a tratti ipnotica, ma soprattutto molto piacevole all'ascolto.

Merito della voce dolce della cantante e di un arrangiamento etereo e coinvolgente.

Un progetto interessante, da scoprire ascoltando anche le precedenti produzioni disponibili sulle piattaforme di streaming.

Christina Winterfell - Life At The Top

Il canto e la passione per la musica sono solo alcuni dei talenti di questa artista, ma oggi ci concentreremo naturalmente sulla sua attività in campo discografico.

Christina Winterfell debutta con il suo primo singolo "Life at the Top" uscito il 28 Aprile scorso ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Qui a sinistra potrete godere del videoclip ufficiale che vede la cantante esibirsi in un appartamento di lusso parafrasando il titolo del brano.

Musicalmente ricorda tantissimo il brano "It's Raining Men" delle "The Weather Girls", quindi scatenatevi, saltate e magari usate questa traccia per le vostre sessioni di allenamento.

Downtown Patriots - Your Burden

Dopo aver pubblicato diversi Ep ed Album, Downtown Patriots torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo intitolato "Your Burden".

Così Danny Watts, cantautore polistrumentista ci riporta nel suo mondo musicale fatto di rock e di tanta passione per la musica.

Interessante anche il videoclip ufficiale che potete gustarvi qui a sinistra, con due versioni del cantante a confronto, una con la barba e l'altra senza con un look più pulito e rigido.

Ci piace pensare che sia l'ennesimo confronto tra Danny Watts ed il suo alter ego Downtown Patriots, una lotta che potrà generare nient'altro che nuova e buona musica...

Fonvery - I Might Be Enough 

"I Might Be Enough" è il nono singolo prodotto dal cantautore di Philadelphia Fonvery (senza contare la parentesi dell'album "Tremors Start When Faults Collide" del 2019).

Il brano è una ballata indie pop con un andamento lento e rilassato che vi trasmetterà un senso di serenità e calma di cui tanto c'è bisogno in questi anni di stress e tensioni.

Fonvery è un personaggio solare, amichevole, come la sua musica; vi consigliamo anche di fare un salto sul suo profilo Instagram per farvi pervadere dalla sua semplicità... 

https://www.instagram.com/fonvery/

The Daytime High - Pandemonium

Dopo il debutto discografico nel 2022 con il brano "Reaper" ed il singolo del Gennaio scorso "Waterfall", la band californiana "The Daytime High" torna nel mercato discografico con il suo nuovo singolo "Pandemonium" pubblicato su tutte le piattaforme di streaming.

La band è di nuova formazione come avrete intuito, ma è già consapevole dei propri mezzi e lo sta già dimostrando mettendosi in gioco singolo dopo singolo.

Con il loro rock alternativo, ma a tratti classico, vi cattureranno e vi porteranno nel loro mondo fatto di nostalgia e modernità al tempo stesso.

 Avete le idee confuse? Ascoltate il brano e tutto si schiarirà...

Musicvertising-Banner.jpg