FRESH NEW RELEASES

15.05.2023

Talia Grace - Ubiquity Machine - Parhelion - Lucas Pasley - Kelsie Kimberlin

Talia Grace - Soliloquy

Quarto Singolo per la cantautrice californiana Talia Grace, che dopo la pausa del 2022 torna nel mercato discografico con il suo nuovo lavoro intitolato "Soliloquy".

Il brano è molto intimo, realizzato in maniera semiacustica pianoforte e voce con qualche suono d'ambiente per donare la profondità che merita alle parole ed all'intensità della dolcissima voce di Talia.

Un'espressione di tecnica e passione che arriva già dalle prime note e vi trascinerà in una dimensione parallela in cui eleganza e delicatezza vi sfioreranno come la mano di una madre comprensiva e sensibile...

Da ascoltare tutta d'un fiato.

Ubiquity Machine - Beautiful Girl

Il progetto discografico "Ubiquity Machine" è giovane, siamo solo al terzo singolo pubblicato sulle piattaforme di streaming, ma già dimostra una maturità ed una sensibilità ben definite.

Il nuovo brano "Beautiful Girl" di cui potete apprezzare il videoclip ufficiale qui a sinistra, è una ballata pop rock delicata, intensa che vi ipnotizzerà.

Questo anche grazie alle animazioni disegnate e colorate del video che si stagliano sullo sfondo del cielo e che danno un senso di leggerezza a tutta la canzone.

Intimo, riflessivo e romantico.

Parhelion  - Banded Eyes

Debutto assoluto in campo discografico per la band Parhelion che con la loro "Banded Eyes" approdano su tutte le piattaforme di streaming.

Il brano è intenso, particolare, con un sound rock alternativo, sperimentale, elaborato tra i musicisti che si sono occupati dell'arrangiamento.

Tra chitarre distorte, controtempi ritmici e basse profonde, il cantante sfodera una tecnica vocale invidiabile oltre ad una certa espressività.

La copertina ricorda vagamente il triangolo tanto amato dai mitici Pink Floyd ai quali probabilmente la band si ispira rispettosa. 

Mettetevi comodi, arrivano per voi più di 7 minuti di musica...

Lucas Pasley - Ponies Back Home

Dopo ben 2 album e 2 singoli all'attivo, arriva il terzo album per il cantautore di Sparta (quella della Carolina del Nord in America).

Lucas Pasley, polistrumentista, offre al mondo ben 15 tracce inedite da scoprire. Il genere è quello country, quello delle spighe di grano tra le labbra, con una chitarra in mano, o magari un banjo, a colorare la giornata di note.

Lo stile è ben definito, la voce è morbida, sicura e dotata di grandi capacità comunicative. Gli arrangiamenti sono curati nei dettagli e tutte gli strumenti sono suonati in maniera professionale.

Lasciatevi cullare, meritate tutti un po' di sano riposo.

Kelsie Kimberlin - Road Trip

E siamo al capitolo 21, sì, perché parliamo del ventunesimo singolo pubblicato sulle piattaforme di streaming da parte di Kelsie Kimberlin.

La cantautrice, divisa tra America ed Ukraina, torna sulla scena musicale con il nuovo brano "Road Trip", un viaggio da vivere e condividere con la sua musica.

Qui a sinistra potete apprezzare il videoclip ufficiale, ben girato, che racconta il viaggio della bella Kelsie che si avvia verso un futuro migliore su un auto rossa fiammante.

Una ballata pop piacevole all'ascolto, rilassante e godibile, magari da ascoltare in macchina proprio durante uno dei vostri viaggi...

Musicvertising-Banner.jpg