FRESH NEW RELEASES

30.04.2023

Doris - Mick J Clark - Third Girl From the Left - Coma Beach - Magna Zero

DORIS - Storm Doris 

"Storm Doris" è l'album di debutto del progetto "Doris" uscito lo scorso 9 Febbraio su tutte le migliori piattaforme di streaming.

L'album raccoglie 7 brani inediti di grande intensità, il genere è il pop rock, quello vero, quello di qualità, quello che può tranquillamente finire in tutte le radio del mondo...

Qui a sinistra potrete ascoltare la band al completo durante un Live presso la "George Tavern Excertps", e fidatevi, vi stupirete della bravura di tutti i musicisti e della cantante che si contraddistinguono per talento, precisione ed esecuzione, sembra di ascoltare la versione da studio e invece si stanno esibendo dal vivo!!!

MICK J. CLARK - This Life Is Unforgiving

Oggi torniamo a parlare di una nostra vecchia conoscenza, il cantautore Mick J. Clark, che dalla sua prolifica discografica, ha scelto di presentarci uno dei suoi brani inclusi nell'album antologico intitolato "Is This The Best Song Catalogue Ever?".

La sua ironia e simpatia ci colpisce sempre, un artista solare e gioioso che trasmette la sua positività anche nella sua musica.

In questa "This Life is Unforgiving" non manca il rock, non mancano le chitarre a lui sempre molto care.

Vi rallegrerà la giornata, funziona meglio della sertralina...

THIRD GIRL FROM THE LEFT - Dance 

Quinto singolo ufficiale per il progetto "Third Girl From the Left", oltre all'EP del 2021 "Oxygen".

Quest'ultimo brano intitolato "Dance" rispecchia a pieno il nome stesso, vi farà ballare, o almeno, per i meno avvezzi al ballo, farà muovere il corpo a tempo di musica.

Il brano è moderno, con un arrangiamento curato nei dettagli e con un mix e master di altissima qualità. 

Gran Sound, consigliato.


COMA BEACH - Jesus' Tears 

"Jesus' Tears" è la traccia numero 7 tratta dall'album d'esordio "The Scapegoat's Agony" uscito nel 2021 della band punk rock "Coma Beach".

Il brano in questione (di cui potete visionare il lyric video ufficiale qui a sinistra) è grintoso, quasi urlato, tipico dei brani di questo particolare genere musicale.

Le chitarre dominano, coadiuvate dalla parte ritmica di basso e batteria che ci danno dentro dall'inizio alla fine.

Un muro di suono interessante per gli amanti del genere.

MAGNA ZERO - The Great Nothing 

"Eat You Up" è la traccia numero 7 tratta dall'album "The Great Nothing" uscito lo scoro 20 Marzo della band "Magna Zero".

Il brano pop rock si presenta dominato dalle chitarre e da un basso synth che dialoga con la batteria sostituito in alcuni punti dal finger bass.

Inutile dire che la grinta non manca nella band e nella canzone, una carica emotiva interessante e intensa dall'inizio alla fine. La tecnica è originale e a tratti sperimentale, ma eseguita con grande sicurezza.

Un progetto artistico da tenere sott'occhio...

Musicvertising-Banner.jpg