FRESH NEW RELEASES

29.04.2023

Ninni - Dogboy - Ari Joshua - Brian Berggoetz - 9 O'Clock Nasy

Ninni - Have Fun (Remastered 2023)

Ninni, al secolo Luca Caligiuri, cantautore e produttore partenopeo, ci propone la versione di questo brano che si culla tra tra la dance elettronica, gli elementi pop e le contaminazioni legate alla musica popolare napoletana, in un mix ipnotico e del tutto fuori dagli schemi.

Immergersi in quest'opera del tutto originale è un viaggio di piacere, dove l'orecchio è stimolato da una serie di suoni unici verso un' atmosfera a tratti cupa, intimista e profonda, come profondo è il messaggio che ci lancia: fuori ci sono dei disastri a cui non si può voltare le spalle. 

Ed empatia sia.

DOGBOY - Rush 

Terzo singolo per la rock band Dogboy che ha debuttato nel mercato discografico proprio all'inizio di questo 2023.

Il gruppo newyorkese ha in realtà un sound molto british rappresentato dalle chitarre distorte, dai componenti essenziali delle band (basso, batteria, chitarra, voce) e dalla grinta del cantante.

Il risultato è godibile, la loro musica è positiva e regala voglia di vivere, ben fatto!

Con il brano "Rush" confermano la qualità dell'intero progetto e che fa ben sperare per il prossimo futuro.


ARI JOSHUA - Spooky 

Oltre ad aver collaborato con i grandi della musica rock pop internazionale come Stone Gossard (Pearl Jam), Michel Shreive (Santana), Barrett Martin (Mad Season & Screaming Trees), & Peter Buck (REM), Ari Joshua prosegue con la sua prolifica produzione discografica.

Questa volta lo fa con il singolo "Spooky", un brano mistico e intenso realizzato in collaborazione con Skerik, Delvon Lamarr e Grant Schroff.

L'ambientazione un po' anni '70 in stile agente 007 vi coinvolgerà in un viaggio sensoriale molto interessante... da provare!

BRIAN BERGGOETZ - Familiar Sounds

Il 3 febbraio scorso è arrivato il debutto discografico per Brian Berggoetz, artista Country Rock che ci presenta il suo primo EP composto da 5 brani inediti.

Oggi prendiamo in esame il brano che dà anche il titolo all'EP "Familiar Sounds", una ballata country a 2 voci che ci porta in una dimensione west coast molto piacevole.

Il brano è godibile, ben realizzato sia per la parte relativa alla composizione che per quanto riguarda l'esecuzione.

Ottima colonna sonora per il vostro prossimo viaggio.

9 O'CLOCK NASTY - The Gastronaut 

I 9 O'Clock Nasty sono una nostra vecchia conoscenza... i tre ragazzacci con la loro lunga discografia si sono contraddistinti per il loro essere sopra le righe, incuranti delle critiche e portano avanti il loro rock folle ricevendo sempre più consensi.

Con quasi 15 mila ascoltatori mensili (nel momento in cui scriviamo questo articolo) tornano con il loro ultimo singolo "The Gastronaut" di cui potete apprezzare il videoclip ufficiale qui a sinistra.

Vi consigliamo di guardare tutti i loro videoclip, decisamente esilaranti.

Simpatici, ironici e dannatamente rock!

Musicvertising-Banner.jpg