FRESH NEW RELEASES

25.04.2023

The Survival Code - Dirty Slippers - Ali Rice - Trevour Amunga - Mflux & Kiku

The Survival Code - We Are Just Fooling Ourselves

Se cercate ritmo ed energia questo è il brano che fa per voi. E' il quarto singolo dell'album "Whispers Of Woe", che di canzoni ne prevede 12, una in uscita per ogni mese del 2023 ad opera dei Survival Code, duo rock di Londra.

Sono conosciuti soprattutto per il brano "So Serious" che nel 2019 ha raggiunto i 12 milioni di streaming su tutte le piattaforme grazie ad un rock che ricorda i System Of a Down.

Chitarre elettriche si fondono a due voci in modo armonico ed energico, Ipnotico e coinvolgente. Da non perdere!

Dirty Slippers - Honest Kid

Honest Kid è il singolo che anticipa il nuovo album che la band Dirty Slippers registrerà nei famosi Abbey Road Studios, nonché il loro primo brano in lingua inglese.

La canzone parla di un ragazzo che si avvicina alla mezza età e riflette sui suoi anni e sulla sua infanzia, quando tutto era più facile ed il mondo era un posto tranquillo.

Formata nel 2005, la band ha avuto 3 album in classifica in patria e 10 singoli in diverse radio nazionali; ha ottenuto più di 1,7 milioni di visualizzazioni su Youtube ed ha suonato in più di 1000 concerti in 8 paesi europei.

Ali Rice - In the Underground

Un giovane artista di Bristol per un brano energico e toccante allo stesso tempo. Dietro ai riff di chitarra ispirati al rock britannico si cela un testo molto intimo dove l'artista si dispiace di non esser stato vicino alle persone che amava in un loro momento di difficoltà.

Il suo brano sembra nascondere una band, invece è lui il solo artefice di una perfetta fusione di suoni e voce. Un brano completo e bilanciato, dove le chitarre e la batteria accompagnano in modo profondo l'emotività espressa dalle parole del testo.

Se siete amanti dell'introspezione e del rock questo vi farà sentire ascoltati!

Trevour AmungaReflexions & Strings

Trevour Amunga è un artista di origini Keniane che vive a Los Angeles; fin da piccolo ha sempre scritto testi e melodie, fino alla sua prima registrazione, 8 anni fa.

Il suo stile è molto originale, sperimentale e contaminato da suoni elettronici, hip hop, rap, combinati in modo eclettico e futuristico.

Se cercate un ritmo nuovo, fresco ed alternativo i 5 brani del suo album  fanno al caso vostro!

Mflux & Kiku - Electric Carfé

Atmosfera elettrica, con strati di synth melodici dove si interseca la voce calda di Kiku che addolcisce il mood di questo brano, e la sapiente produzione di Mflux che regala 6 minuti di freschezza a 124 bpm cui è difficile non perdersi.

Il video mostra un'auto correre nel cuore della notte, ed è attorniata da luci stroboscopiche, regalandoci un'esperienza visiva in cui immergersi.

Se cercate un'esperienza in cui abbandonarvi emotivamente, e un ritmo tra il rilassante ed il trainante, questo è il brano giusto per voi.

Dal 10 Aprile è presente su tutte le piattaforme digitali.

Musicvertising-Banner.jpg