FRESH NEW RELEASES

18.03.2024

EMMA FORGETTE - CASSANDRA LIU - MAD NAD BO - WYN STARK - SWEETER THAN SORROW

EMMA FORGETTE - Here To Get My Stuff

Dopo il suo debutto discografico con il brano intitolato "Counting to 3" del 16 Febbraio scorso, la cantautrice Emma Forgette proveniente da Ocala in Florida, torna sulla scena musicale con il suo ultimo Singolo "Here To Get My Stuff".

Un brano energico, un rock blues grintoso, che sa graffiare come la voce colorata di Emma. Difficilmente riuscirete a stare fermi immobili con questo brano nelle orecchie.

L'arrangiamento classico prevede la formazione tipo di batteria, basso e chitarre con l'aggiunta della pedal steel guitar per dare un profilo ancor più west coast alla canzone.

Una bella scoperta, giovane e talentuosa.

CASSANDRA LIU - Set You Free

Di origini cinesi (come facilmente intuibile guardando i costumi del videoclip qui a destra), e attualmente facente base a Chicago, la cantautrice e producer Cassandra Liu torna nel mercato discografico con il suo nuovo singolo "Set You Free".

A distanza di un mese dal suo debutto con il brano intitolato "Chaos in Me", ci offre un sound dal taglio decisamente internazionale, con momenti di eleganza di rara bellezza. 

Il tutto è stato scritto, cantato e prodotto interamente dalla stessa Cassandra, a testimoniare la maturità musicale di questa straordinaria artista che fa ben sperare per un futuro di nuova musica.

Noi saremo qui ad attendere le prossime novità.

MAD NAD BO - Could I, Would I

In seguito all'EP di debutto "Things Left Unsaid" pubblicato nell'ormai lontano 2017 e 2 singoli pubblicati nel 2022, arriva finalmente un nuovo brano intitolato "Could I, Would I".

La voce della cantante e frontwoman Nadine Jordan, cuore pulsante della band, domina la scena portandoci in un mondo fatto di soul, di jazz e di blues, con un colore che tocca le corde del cuore già dalle prime note.

Il brano è affascinante, originale e davvero ben realizzato, con un arrangiamento singolare che un po' ricorda gli organetti tipici delle musichette da luna park degli anni '50.

Se volete musica di qualità, con i Mad Nad Bo non potete sbagliare.

WYN STARKS - Run

Il pop, quando ben realizzato, ha davvero una forza dirompente che fa breccia nell'anima della gente. 

Wyn Starks è uno degli artisti pop che ha tutte le carte in regola per entrare nei nostri cuori come ha già fatto con i suoi fans più fedeli. Attualmente su Spotify conta ben 240 mila ascoltatori mensili (nel momento in cui scriviamo questo articolo), ed il numero è destinato a salire grazie anche al suo ultimo singolo intitolato "Run".

La sua voce in questo brano tocca tonalità altissime per un uomo e stupisce in positivo lasciandoci a bocca aperta già al primo ascolto.

Tutti i suoi brani contano milioni di ascolti, e questo di sicuro non sarà da meno, aiutato anche da un videoclip anch'esso super professionale. Ottimo lavoro!

SWEETER THAN SORROW - I know better now

E siamo al sesto singolo pubblicato ufficialmente sulle piattaforme di streaming. Questa volta il cantautore denominato "Sweeter then Sorrow" ci offre una dimensione quasi cinematografica per il suo nuovo brano intitolato "I Know Better Now".

L'arrangiamento infatti è orchestrale e possiamo apprezzare il pianoforte che accompagna la voce dolcissima del cantante aiutato dal crescendo dei celli e dei violini. 

Il tutto crea un'atmosfera davvero intensa ulteriormente amplificata dal videoclip ufficiale che racconta immagini di natura incontaminata in un tutt'uno tra musica e immagini davvero da brividi.

Non c'è dubbio, è la conferma che siamo di fronte ad un artista completo.