FRESH NEW RELEASES

22.04.2023

Chateau Saint - Kristina Lachaga - Elliott Jones - The Duke Of Randwick - Little Lore

CHATEAU SAINTHigh On You 

Quinto singolo all'attivo sulle piattaforme di streaming per il duo Chateau Saint. Con "High on You" si rivolgono in maniera decisa ad un pubblico amante del pop moderno.

Il brano, assolutamente in linea con le migliori produzioni radiofoniche del momento, è una ballata pop curata nei dettagli e con un'atmosfera sognante che vi catturerà dalle primissime note.

Menzione particolare per il video lyric con le scritte al neon che mostrano il testo in maniera originale e professionale.

KRISTINA LACHAGA - Love You More 

La dolcissima "Love You More" è il dodicesimo singolo della cantautrice pop Kristina Lachaga soprannominata "la ragazza dal grande cuore rosa".

Il brano è una ballata pop morbida che catturerà il vostro cuore soprattutto per la voce angelica di Kristina che un po' ricorda la bravissima Lene Marlin di qualche anno fa.

Un viaggio interiore ad occhi chiusi vi farà iniziare la giornata nel migliore dei modi sulle note della chitarra arpeggiata e romantica di questa piccola perla nel panorama musicale emergente. 

ELLIOTT JONES - Moment Of Madness 

Torna sulla scena musicale il cantautore Indie Rock Elliott Jones che con la sua "Moment of Madness" raggiunge la sua ottava pubblicazione ufficiale sulle piattaforme di streaming.

Un brano pop rock dal sound molto british e piacevole all'ascolto anche ai meno avvezzi al rock. Le chitarre la fanno da padrone nell'arrangiamento e la voce carismatica di Elliott fa il resto.

Il colore celeste che domina la copertina del singolo è stato ripreso in maniera magistrale anche nel videoclip che ha un sapore moderno e fresco. Bravi tutti.

LITTLE LORE - Normal 

Dopo l'EP del 2021 che porta il suo nome stampato sulla copertina e 3 singoli usciti lo scorso 2022, ecco che la cantautrice Little Lore sforna il suo primo singolo di questo 2023.

Il brano è un rock folk classico molto piacevole all'ascolto, una di quelle canzoni che vorresti nella tua playlist "da viaggio" e che ti accompagna in quelle giornate semplici in cui puoi assaporare la vita respirando senza pensieri.

La voce di Little Lore vi porterà nel suo mondo tenendovi delicatamente per mano. Accettate l'invito.

THE DUKE OF RANDWICK - Be There

La band australiana "The Duke of Randick", dai toni forti e dalle chitarre distorte, immancabili per il loro "Garage Rock", ci presenta il suo nuovo lavoro "Be There"

Dopo un inizio piuttosto equilibrato, le voci iniziano ad esplodere urlando disperatamente dando forza e decisione al messaggio del brano.

I 3 componenti della band dimostrano ancora una volta di avere un muro di suono pari almeno al doppio dei musicisti che hanno suonato nella traccia...

Musicvertising-Banner.jpg