ERIC COHEN - God Gave Me You
Quando amiamo, spesso vogliamo gridarlo al mondo. Vorremmo avere le parole giuste, sapere cosa dire e come farlo, saper rappresentare quello che abbiamo dentro ed esprimerlo in un modo che sia comprensibile e apra una finestra nel nostro cuore per permettere alle persone care di affacciarsi e poter vedere con i propri occhi quali sono i nostri reali sentimenti e quanto sono grandi.
Ad alcuni fortunati è stata data questa possibilità, sono gli artisti che raccontano i propri sentimenti ed emozioni facendosi portavoce universali di quello che proviamo tutti.
Eric Cohen è un artista hip hop con sede nel Missouri, noto per i suoi testi profondi e per le sue interpretazioni epiche che incantano il pubblico. È uno dei parolieri più potenti della sua generazione, tratta sempre temi interessanti e profondi che colpiscono le corde giuste dei nostri cuori.
Questo è un artista che riempirà il mondo di speranza, coraggio, gratitudine e amore solo attraverso il suo squisito lirismo. È uno di quei rapper che fanno tutto spinti da un'urgenza comunicativa enorme, con uno scopo ben chiaro in mente e tutta l'intenzione di arrivare alle persone e superare le loro difese per lasciare qualcosa di concreto grazie alle loro parole e ai loro testi.
Eric Cohen non delude mai quando si tratta delle sue tracce e delle nuove uscite, è un vero mago nel saper sempre quale stregoneria incantevole tirare fuori dal suo cappello a cilindro per incantare i fan. È noto per il suo squisito lirismo e la sua musicalità estremamente gradevole.
È difficile digerire che talenti così grandi non stiano (ancora) spaccando tutte le classifiche, ma bisogna rimanere convinti che nel lungo periodo le persone siano sempre in tempo a rendersi conto dei talenti meravigliosi in cui si imbattono e dare tutta la popolarità e il riconoscimento che meritano agli artisti che dovrebbero stare in cima alle classifiche.
Ci sono comunque moltissime persone che già amano Eric Cohen: in molti hanno scoperto questo fantastico artista attraverso il suo brano "False Realities" e da allora sono diventati suoi accaniti e fedelissimi fan. Di recente Cohen ha pubblicato una nuova traccia che si chiama "God Gave Me You", ed è certamente uno dei suoi migliori lavori.
Questo brano è una freccia che non ferisce nessuno e che proietta la sua gratitudine per sua figlia e il suo immenso sconfinato amore per sua moglie. Questa è una traccia che ti riempirà davvero di lacrime se hai mai amato qualcuno. Il modo in cui ha descritto il suo amore, la sua gratitudine e il suo orgoglio attraverso la musica e le parole toccano dei punti nell'anima che la maggior parte dei suoi ascoltatori non sapevano nemmeno esistessero.