DORON KARAVANI - I’ll be there

27.08.2024

Le promesse vanno mantenute, questo è un assioma che va rispettato, sempre. Sia che si tratti di promesse fatte a un bambino in cambio di un comportamento impeccabile, sia che si tratti di accordi tra adulti in affari, le promesse vanno mantenute.

Ed anche il cantautore ha fatto una sorta di "promessa retroattiva" che ha puntualmente mantenuto.

Infatti, dopo l'album intitolato "Other Side" pubblicato nell'ormai lontanissimo 2009, Doron Karavani torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo intitolato appunto "I'll be there", disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 23 Agosto di quest'anno.

Ed infatti Doron c'è, è qui, è tornato e lo fa in grande stile con un brano delicato, elegante e intenso, con un arrangiamento essenziale con strumenti semiacustici che ci dona un'atmosfera d'altri tempi, intima e che arriva dritta all'anima.

Un brano che dona positività e benessere a chi lo ascolta, e potete farlo anche cliccando sul tasto play qui in alto che vi porterà sul set del videoclip ufficiale che mostra Doron e i suoi musicisti intenti ad esibirsi oltre che ammirare le bellezze di un viaggio che porta serenità.

In definitiva "I'll be there" è un brano che può raggiungere tranquillamente anche un pubblico mainstream.

Un gradito ritorno!