CORA ONORI - Avanti
Per quante cadute possiamo subire, per quanta tristezza possiamo ingoiare, per quanta fatica possiamo sudare, l'istinto innato in noi ci porta sempre ad andare inesorabilmente e stoicamente avanti.
Un mantra che si ripete dai tempi dei tempi e che diventa oggi anche il titolo del nuovo singolo della cantautrice italo-svedese Cora Onori.
Si intitola proprio "Avanti" il sesto singolo rilasciato il 30 Agosto scorso su tutte le piattaforme di streaming e che porta la cantante ad una nuova dimensione in quella che è la sua ricerca musicale fatta di modernità e di sensibilità interiore.
La canzone è mistica, ipnotica, con un arrangiamento che trae ispirazione dalla musica Hip Hop ma con un cantato innovativo che esalta la dolcezza tagliente della voce acuto di Cora.
Qui in alto potete anche apprezzare il videoclip ufficiale che vede la cantante mostrare un look stravagante e destreggiarsi tra ballerini hip hop che la circondano a suon di passi.
In definitiva un brano originale e innovativo come l'uso della voce di questa interessante artista, un grande potenziale che potrebbe esplodere in qualcosa di virale in breve tempo.
Well done!