CHAYNE - Don't Make Me Laugh

28.02.2025

Le persone che ci feriscono di più sono quelle che ci sono più vicine, poiché il dolore è ancora più amplificato quando una ferita ci viene inferta da chi ci fidiamo. "Don't Make Me Laugh", l'ultimo gioiellino pop della stella emergente Chayne, è un'interpretazione cinica delle attenzioni poco sincere di un amante e racconta come le persone vicino a noi non siano completamente oneste, ma i loro comportamenti sono dettati da secondi fini.

Chayne, giovane stella del pop di appena 17 anni, è nata nel Regno Unito nel 2007, per poi trasferirsi nel sud della Francia a 5 anni. Parla perfettamente inglese e francese, cosa che le ha permesso di fondere le influenze di entrambe le culture nella sua musica.

La voce di Chayne emerge, dolce ed energica, e si snoda sicura nel ritornello orecchiabile accompagnata dalle chitarre soliste vorticose che creano un'ambientazione nostalgica, ma dal sound fresco e moderno.

Chayne fonde influenze alt-rock, indie e pop punk, creando un'esperienza d'ascolto emozionante e coinvolgente dalla prima all'ultima nota. "Don't Make Me Laugh" è l'ennesima consacrazione di un'artista che, benché giovanissima, è destinata a calcare palcoscenici importanti della musica pop e a diventare una stellina luminosa nel firmamento del panorama musicale mondiale.