CATHERINE ELMS - Frustrations
Catherine Elms è una cantautrice e pianista di musica dark alternativa che nel suo nuovo singolo "Frustations" è riuscita in maniera esemplare a descrivere la sua arte e la sua originalità.
A partire dal videoclip ufficiale che la riprende nelle sue sfaccettature artistico-caratteriali e musicali. Si alternano primi piani del suo volto e focus sulle mani adagiate sul piano che suonano energicamente e appassionatamente.
L'intero videoclip à in bianco e nero e montato a regola d'arte con effetti dark e occulti in time-frame consequenziali.
Il protagonista del brano è ancora una volta il pianoforte che prende il posto delle percussioni in background e guida l'intera struttura musicale. La stessa voce dell'artista è limpida e pura ma allo stesso tempo pungente.
L'interpretazione generale è da 10 e lode, le sonorità trascinanti fanno la lotta e si armonizzano quasi allo stesso modo, rendendo il tutto di piacevole e sorprendente all'ascolto.
Ritroveremo sicuramente l'energia e la forte personalità artistica di Catherine nei suoi prossimi lavori che non vediamo l'ora di ascoltare.