CANISHA - Save You From Yourself

29.10.2024

A volte durante il corso della nostra vita siamo così impegnati a trovare un nemico contro il quale sfogare le nostre frustrazioni e i nostri fallimenti, che non ci accorgiamo neanche che quel nemico contro il quale combattiamo siamo proprio noi stessi.

La cantante Canisha, originaria di Melbourne, ci ha ricordato che talvolta siamo proprio noi il peggior nemico di noi stessi con la canzone "Save You From Yourself". Questa è una delle sue tracce più profonde e intime, dove Canisha esplora la paura di chi deve lottare quotidianamente contro l'alcolismo.

La musica dell'artista australiana fonde la sensibilità pop con il sapore soul, caratterizzata da una narrazione cruda e autentica. Il suo obiettivo è creare musica dove i suoi ascoltatori possano identificarsi e trovare gioia e riscatto.

Inizialmente "Save You From Yourself" è nata come canzone acustica ed è poi stata portata a nuovi livelli in studio grazie ai produttori Anthony Liddel e Jake Amy. "È la mia traccia più vulnerabile che ho mai interpretato e a volte piango ancora quando la eseguo" – con queste parole la cantante soul di Melbourne ha voluto presentare il suo nuovo pezzo, un'incantevole esplorazione delle emozioni nella sua musica che mostra un suono pop caldo e lussureggiante.