Matt DeAngelis - Chasin'Rainbows

29.07.2024

I sogni sono il motore dell'uomo, quella scintilla che realmente ci dà la spinta per andare avanti a perseguire quel qualcosa che dia un senso alla nostra vita. Ma questi sogni potrebbero essere troppo grandi per noi, difficili da realizzare.

E allora conviene alle volte concentrarci su ciò che ci fa stare davvero bene, magari qualcosa di semplice, di raggiungibile nell'immediato come una serata memorabile in compagnia del proprio partner o una giornata al mare in cui tutto va lentamente. Insomma meglio accogliere una normale giornata di sole che inseguire gli arcobaleni...

E proprio a queste considerazioni è ispirato il nuovo singolo intitolato appunto "Chasin' Rainbows" del cantautore Matt DeAngelis, un artista di cui abbiamo già parlato su queste pagine.

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 26 Luglio scorso, è una ballata pop rock classica, una di quelle canzoni che ti prendono subito, già dal primo ascolto. 

L'arrangiamento è anch'esso classico, con batteria e basso che si occupano della ritmica, chitarre e pianoforte lavorano sull'armonia e voce e cori esaltano il tutto, soprattutto con la timbrica particolare e appassionata di Matt.

In definitiva una di quelle che canzoni che vorreste avere nella vostra playlist più intima, quella da ascoltare quando siete da soli con voi stessi ed avete bisogno della carica giusta per ripartire o per avere la conferma che siete sulla strada giusta...